9 Opinioni per Garnier shampoo ultradolce 'il meraviglioso"
  • emilio89
    profumato
    opinione inserita da emilio89 il 23/04/2020
    Non sono solito soffermarmi sulle marche di shampoo che acquista mia moglie però quando qualcuno è veramente buono gli dico di comprarlo di nuovo proprio come questo della Garnier ultra dolce, Il meraviglioso si tratta di un prodotto facile da utilizzare. Io faccio lo shampoo tutti i giorni anche perché i miei capelli non sono tanti ma quei pochi che mi restano sono duraturi, resistenti, delicati ed è per questo che quando sento i capelli morbidi dopo lo shampoo. Apprezzo molto il prodotto è questo della Garnier è veramente un’ottima marca. E' ideale per le donne che hanno capelli lunghi e chiari.
    profumo dolce
  • bernardo2017
    delicato
    opinione inserita da bernardo2017 il 21/04/2020
    Anche se i miei genitori sono anziani preferiscono andare a fare la spesa insieme, qui stanno quasi sempre prodotti in offerta e mio padre è un re preoccupati tu del prodotto novità cioè la ricerca di acquistare qualsiasi prodotto che gli venga sponsorizzato Anche semplicemente in televisione proprio come questo shampoo della Garnier della meraviglioso, io l'aveva consigliato la commessa così ho deciso di provarlo e devo dire la verità si tratta di uno shampoo molto delicato mi piace particolarmente il tuo profumo. E ideale per chi ha i capelli lunghi, è molto delicato sulla cute, si vede che è un prodotto di qualità.
    profumato
  • raffaellab91
    profumato e delicato
    opinione inserita da raffaellab91 il 19/04/2020
    Io lavo i miei capelli almeno tre volte a settimana, odio asciugarli, per questo motivo scelgo degli Shampi che siano ultra dolci e delicati sul mio cuoio capelluto e sui miei capelli, l'ultima volta ho acquistato Garnier shampoo ultra dolce Il meraviglioso, era la prima volta che lo compravo e devo dire la verità si tratta di un buon prodotto ideale per qualsiasi tipo di capelli è molto delicato, un profumo molto intenso e già subito dopo la prima applicazione si vede la differenza con altri prodotti. Con questo prodotto è possibile fare lo shampoo singolarmente almeno sei , sette volte, veramente buon prodotto.
    profumo dolce
  • fb-edoardoderosa
    Buon prodotto
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 30/03/2020
    Avendo una consorte dalla folta capigliatura bionda, "Garnier Shampoo ultradolce" è un prodotto presente con conitnuità nella nostra doccia. Non di rado ho approfittato anche io di questo shampoo, pur non avendo la stessa qualità del capello precedentemente citato, e devo dire che i risultati sono stati comunque apprezzabili. I capelli ne escono vaporosi e con un gradevole, quanto delicato, profumo. Inoltre, anche la densità del liquido consente uno shampoo approfondito con una quantità alquanto limitata. Prezzo assolutamente competitivo, con una reperibilità molto diffusa, anche come oggetto di offerte promozionali, che ne sollecitano ancor di più l'acquisto. Tirando le somme, è un prodotto che mi sento di consigliare senza particolari remore.
    Shampoo delicato e dal profumo gradevole. Trovato spesso in offerta.
  • luceblu
    ottimo shampoo
    opinione inserita da luceblu il 30/03/2020
    Lo shampoo ultradolce Garnier "il meraviglioso" è un ottimo detergente per capelli di estrema efficacia. La linea ultradolce, è in commercio sin dalla mia più tenere età, dunque direi che negli anni ho potuto provarli tutti! Lo shampoo "il meraviglioso" ha un profumo buonissimo! Trovo che la fragranza sia molto delicata e amo il fatto che, dopo aver lavato i capelli, questi restino belli morbidi, setosi, e profumati! La qualità del prodotto è buona e il prezzo si può dire che sia nella norma, qualche volta è anche possibile trovarlo in offerta ad un costo ancora più conveniente. E' un buon prodotto e senza dubbio vi consiglio di provarlo!
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 29/03/2020
    Mia figlia ha i capelli biondi, e lunghi e io come lei tengo particolarmente alla sua salute. lei li pettina in continuazione e sono morbidissimi, difficilmente vuole tagliarlie e io per il suo bene cerco di acquistare degli shampii che vadano a nutire, rafforzare e rendere luminosi i capelli. Da quindici giorni ho acquistato lo shampoo garnier ultradolce definito il meraviglioso. Questo shampoo presenta un buon odore, profumato, idale per i capelli biondi. Si tratta di un prodotto di qualità, convenienze, efficace, profumato e facilemente reperibile in qualsiasi negozio di casalinghi o supermercato.
    delicato sulla cute
  • lele6977
    Non fa per me
    opinione inserita da lele6977 il 27/03/2020
    Ho adorato e usato per anni i prodotti di questa linea, gli ho provati praticamente tutti e speravo che con questa formulazione avessi finalmente trovato il prodotto più adatto a me. Purtroppo mi sbagliavo perché per quanto adori la profumazione lo shampoo mi causa un disastro sulla cute, i capelli sembrano sporchi e unti e mi viene subito una specie di forfora umida, difficilissima da rimuovere. E' stata un'impresa rimuovere la forfora che si è formata , grattando con un pettine a denti stretti e facendo sempre uno scrub al cuio capelluto prima di fare lo shampoo. Purtroppo non consiglio il prodotto a persone con la cute sensibile e che hanno capelli tendenzialmente grassi all'altezza del cuoio capelluto e secchi sulle punte in quanto la mia esperienza è stata pessima. La cosa che mi è piaciuta di più come sempre quando parliamo di prodotti garnier è la profumazione
    Profumazione- prezzo
    Mi ha causato forfora umida
  • annasweethome
    Meraviglioso veramente
    opinione inserita da annasweethome il 25/03/2020
    Lo shampoo ultradolce del marchio garnier è uno dei miei preferiti. Ce ne sono davvero di tantissimi tipi, e per tutti i tipi di capello, dal riccio, liscio, crespo, secchi, grassi e così via. Uno di quelli che ho comprato di più è sicuramente questo ultradolce meraviglioso, ha una fragranza davvero, per usare il suo stesso nome me-ra-vi-glio-sa. Ha un profumo indescrivibile e lascia i capelli morbidissimi. Se dovessi descrivere il profumo non saprei proprio a cosa paragonarlo, ma di sicuro posso dire che ha una fragranza molto dolce. Per me che ho i capelli un po' secchi questo shampoo risulta davvero perfetto, mi rende le punte belle morbide e districate.
    Capelli morbidi e profumati
  • henna
    opinione inserita da henna il 27/02/2020
    Non mi era mai accaduto di riuuscire a trivare uno shampoo ideale per i miei capelli...che in effetti non sono facili da gestire: molto lunghi e finissimi, trattati, tendenti a sporcarsi in fretta sulla cute ma fragili e secchi nelle lunghezze...beh...puo' bastare, giusto? L'ho cercato provadone tan...
    Ottimo in tutto!
    Non ne ho trovati