Opinione su Garnier Spuma coiffante Onde & Ricci: Garnier Spuma coiffante Onde & Ricci

Garnier Spuma coiffante Onde & Ricci

18/01/2018

Vantaggi

Efficace, ricci morbidi, elastici, luminosi e voluminosi

Svantaggi

L'INCI non è molto verde

La spuma coiffante Onde & Ricci di Garnier è una delle mie migliori alleate, per avere la mia bella chioma riccia sempre in perfetto ordine. E’ un prodotto che acquisto al supermercato o alla Smoll, però solo quando è in offerta, e la pago meno di 3 Euro. Ad esempio, l’ultima volta l’ho pagata solo € 2,49 anziché € 3,49, e con un simile prezzo è ovvio che ne ho fatto una piccola scorta!
La spuma coiffante Onde & Ricci di Garnier non ha un INCI molto verde, però il suo prezzo imbattibile e la sua efficacia mi spingono a preferirla a molte altre che sono o si spacciano per eco.
La uso dopo lo shampoo e il balsamo, prima però applico un olio protettivo, pettino la mia bella chioma riccia, e poi distribuisco una noce abbondante di schiuma su tutta la capigliatura, evitando però la cute e quindi l’attaccatura dei capelli. Procedo con la mia solita piega, che ottengo facilmente applicando al phon un diffusore professionale.
I risultati sono da vera professionista: non incolla, i miei ricci appaiono in ottima forma, elastici, morbidi, voluminosi e soprattutto naturali e non pietrificati! Il colore è molto più luminoso. Ha una buona tenuta per tutto il giorno.
Inoltre è un prodotto con cui mi trovo molto bene perché mi evita l’effetto pulcino bagnato nelle giornate umide, e allo stesso tempo protegge i miei capelli da smog, vento, e dall’aria troppo secca degli ambienti climatizzati.
La spuma coiffante Onde & Ricci di Garnier è un prodotto di cui mi fido, mi piace, soddisfa pienamente le mie esigenze, e il suo prezzo, soprattutto quando è in offerta, è davvero ottimo.

tinetta

Altre opinioni degli utenti su Garnier Spuma coiffante Onde & Ricci

opinione inserita da Anonimo il 03/05/2019
    Anni fa presi questa spugna di Garnier, senza prestare troppa attenzione ad inci e performance. Come prodotto se molto leggero ed elastico va anche bene per i miei capelli ricci ma poco definiti, pecc...
    se piace l'effetto
    non fa per me
  • very92
    opinione inserita da very92 il 23/04/2018
    Ho i capelli mossi perciò per avere uno styling più definito utilizzo una spuma, l'ultima che ho acquistato è stata la spuma coiffante onde e ricci marchiato Garnier. La confezione di questo prodotto ...
    Ottima spuma
    Nessun svantaggio