Opinione su Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia ultra delicato Crema d'avena e mandorla dolce: Delicato & Profumato
Delicato & Profumato
26/02/2018
Vantaggi
delicato, profumato, bel flacone, qualità garnier
Svantaggi
formato e prezzo
DI solito preferisco acquistare i formati famiglia, quelli Maxi da 700 ml però dato che vi era un'offerta particolarmente allettante mi sono lasciata sedurre e ho optato per questo che esiste solo nel formato da 500 ml.
Infatti penso che questo costituisca il difetto più grande di questo tipo di prodotti: il formato. Essendo proposto solo in quello da 500 ml, spesso il rapporto quantità/prezzo non è del tutto bilanciato.
Tuttavia, la qualità diciamo che riesce a sopperire a questa mancanza.
In passato della stessa linea ho provato la Variante al Cedro, estiva & rinfrescante che mi aveva totalmente conquistata sia per profumo che per la sua consistenza in gel. Andando incontro alle stagioni più fredde mi è sembrato più saggio optare per qualcosa di maggiormente idratante & lenitivo come l'avena e le mandorle dolci.
il Colore del flacone rispecchia quello del prodotto: un delicato rosa porcellana. La consistenza è una crema leggera e vellutata dal profumo inebriante ma al tempo stesso delicato, facile da erogare e distribuire su tutto il corpo. Quella che sprigiona è una candida schiuma profumata che si risciacqua via con molta facilità.
Ho adorato questo prodotto e sicuramente lo riacquisterò in seguito, tuttavia sarei più contenta se ne proponessero il formato più grande.
Ricordo che è pur sempre un prodotto da supermercato, quindi di facile reperibilità, e dalla qualità non eccelsa come una linea biologica, ma può comunque andar bene per le pelli delicate.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento