5 Opinioni per Garnier Ultra Dolce - La maschera latte mandorla e agave
    Maschera in bottiglia
    opinione inserita da Anonimo il 15/01/2020
    Quando sono uscite le nuove maschere della linea Ultra Dolce di Garnier non ci avevo fatto molto caso, pensavo fossero qualche restyling di vecchi prodotti, ch seguivano il trend del momento tutto verde e tutto bio. In realtà si tratta di prodotti nuovi, maschere pensate per essere più versatili e comode da usare. Questa al latte di mandorla e agave ha un profumo molto dolce, è liquidina, nonostante sia una maschera e lascia i capelli morbidi. il formato è da 300 ml, è piacevole e molto basica, per chi non ha troppe esigenze ma ha bisogno di sciogliere i nodi. La consiglio, per essere un prodotto da grande distribuzione. Molto delicata, se non si hanno esigenze specifiche e capelli normali e non trattati è più che sufficiente.
    profumazione, formato
  • amnesia8
    Maschera idratante per capelli con buon inci
    opinione inserita da amnesia8 il 09/09/2019
    Tra i nuovi prodotti totalmente privi di siliconi ad aver fatto il loro ingresso nella già fornitissima linea Ultra Dolce del marchio Garnier ci sono lo shampoo, il balsamo e la maschera idratante con latte di mandorla nutriente e linfa d' agave di origine biologica ; a differenza dei primi due la maschera vanta tra i suoi ingredienti anche lo yogurt per un plus di morbidezza. Il barattolo contiene 300 ml di maschera cremosa che va applicata sui capelli detersi ed ancora bagnati e lasciata agire per diversi minuti prima di risciacquarla con abbondante acqua tiepida. Conferisce molta morbidezza ai capelli e li profuma deliziosamente. Ha un costo di circa 4 €.
    Maschera per capelli che hanno bisogno di un plus di idratazione e nutrimento. Con ingredienti biologici e priva di siliconi
    Non ne ho riscontrati
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 18/08/2019
    Garnier Ultra Dolce - La maschera latte mandorla e agave è un trattamento veramente incredibilmente fenomenale per la sua incommensurabilmente sublime efficienza. È veramente un prodotto super valido, posso fermamente affermare di annoverarlo tra i migliori prodotti che io abbia mai utilizzato. Garnier Ultra Dolce - La maschera latte mandorla e agave è un prodotto dalla profumazione molto intensa ed estremamente prolungata. Agisce immediatamente sui capelli rendendoli palesemente rigenerati. È un prodotto che in famiglia amiamo tutti particolarmente. Mi piace moltissimo e non potrei farne mai a meno. La sua reperibilità è elevatissima. Il prezzo è veramente molto conveniente, è super ragionevole
    Qualità, prezzo
  • elenoire
    Ultra Dolce Garnier maschera capelli
    opinione inserita da elenoire il 18/08/2019
    Qualche settimana fa, ho voluto acquistare la nuova Maschera al latte di mandorla e agave della linea Ultra Dolce Garnier. È un impacco ad azione idratante e rivitalizzante, arricchito con estratti biologici di latte di mandorla e linfa d'agave; si applica dopo lo shampoo abituale e si lascia agire per circa 3 / 5 minuti. Sono molto soddisfatta di questo prodotto, in quanto nutre e districa perfettamente i capelli senza appesantirli; inoltre, ha un INCI piuttosto buono ed una profumazione gradevole e persistente: insomma, che altro chiedere? Questa maschera è reperibile in alcuni supermercati ad un prezzo medio di 3,50 / 4 € per la confezione da 300 ml.
    Risultati, INCI pienamente accettabile, prezzo, reperibilità;
    no.
  • manekineka
    opinione inserita da manekineka il 17/07/2019
    Di solito mi piacciono le maschere che abbiano una consistenza corposa, mi danno un maggiore senso di protezione sul capello. Appena ho visto questa nuova maschera Ultra Dolce, la maschera latte, non ho avuto però alcun tentennamento nell'acquistarla, considerando come i miei capelli, gira che ti ri...
    consistenza leggera sui capelli, delicata, perfetta per quando si ha poco tempo, naturale al 98%.