3 Opinioni per Garnier Ultra Dolce - maschera riparatrice intensa
  • pinta66
    Non efficace
    opinione inserita da pinta66 il 28/11/2019
    Per maschera riparatrice intensa io intendo e interpreto che il prodotto riesca veramente a riparare il capello danneggiato. Ma così è stato per me con questa maschera riparatrice intensa Ultra Dolce di Garnier. Io faccio spesso la permanete e quindi anche i miei capelli con questi trattamenti si sfibrano,oltre al fatto che ho un capello abbastanza sottile......quindi è ancora peggio! Perciò con questa maschera l'unica cosa di positivi è che rende sicuramente i capelli morbidi ma ai miei capelli non ha riparato nulla. Io sono riuscita ad eliminare i capelli sfibrati e con doppie punte solamente tagliandoli. Man mano ne tagliavo un due centimetri ogni mese circa, e pian piano ho eliminato così i capelli danneggiati. Ma con questo prodotto il mio capello non si è trasformato in capello sano. Magari!!!
    Non saprei
    I miei capelli sono rimasti ugualmente danneggiati
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 22/11/2019
    La cura dei capelli per me è davvero essenziale e dovendo sempre colorarli risultano spenti e danneggiati dalle numerose tinture mensili. Acquisto molto spesso questa maschera riparatrice di Garnier Ultra Dolce e risulta essere davvero una bomba. La lascio agire per alcuni minuti e risciacquo, i capelli risultano essere subito più morbidi e lucenti, fa davvero il suo lavoro in modo molto egregio e devo essere sincera, essendo un prodotto non proprio professionale non ha nulla da invidiare, al suo interno ci sono oli davvero ottimi. Lo trovo ad un prezzo del tutto fattibile e perfino al supermercato. La profumazione è molto gradevole.
    buono
  • manekineka
    Un tocco nutritivo sui capelli
    opinione inserita da manekineka il 05/06/2019
    L'ho acquistata quasi per inerzia l'autunno scorso. Avevo i capelli talmente rovinati dall'uso di prodotti eco bio da non saper più cosa provare per rimetterli in sesto. Non avevo mai provato la linea linfa d'acero della Garnier, l'ho presa quasi senza tante aspettative. Mi ha rimesso i capelli a nuovo, l'ho usata tutta la stagione fredda, alternadola con quella al miele sempre della Garnier, e i miei capelli sono rinati. E' una maschera molto corposa, va dosata bene, io la utilizzo praticamente come un balsamo, visto ché è talmente corposa da non sentire il bisogno di lasciarla troppo sui capelli, fa il suo dovere in ben pochi minuti di posa. A base di linfa d'acero e olio di mandorla, ha al suo interno anche l'olio di ricino, che gli dà una profumazione strana ma buona, ed è un attivo perfetto per chi ha i capelli che tendono ad indebolirsi. Con il suo utilizzo, infatti, oltre ad esser riuscita a passare la stagione fredda con i capelli non crespi e disidratati, li ho anche rinforzati moltissimo. La consiglio, insieme in realtà a tutta la linea linfa d'acero, a tutte le persone che hanno una perdita di capelli periodica eccessiva, a chi ha necessità di ripararli perchè vive in città ed a chi li ha tendenti al crespo ed ha quindi bisogno di nutrirli costantemente. E' un'ottima maschera ad un prezzo accessibile.
    molto nutritiva, rafforza i capelli e li ripara