Opinione su Garnier Ultra Dolce Shampoo all'henné: Mai più!
Mai più!
02/04/2014
Vantaggi
Pagato Poco
Svantaggi
Sporcava I Capelli Anzichè Lavarli
Sono passati tantissimi anni ma mi ricordo ancora come fosse ieri in che condizioni erano i miei capelli già da pochissime ore dopo lo shampoo.
Mi ispirò all'istante questo prodotto perchè prometteva grazie all'hennè contenuto di ravvivare i riflessi castani dei miei capelli senza l'obbligo della colorazione.
Uscivo da un periodo in cui avevo stressato la mia chioma con continue tinture e colpi di sole, ero finalmente tornata al mio colore naturale senza più alcuna traccia di ricrescita e dunque volevo premiare il mio bellissimo castano naturale con qualche ulteriore riflesso luminoso.
Lo acquistai in offerta lancio a poco più di due euro, ma dopo pochissime applicazione lo buttai.
Non ricordo nè l'odore nè la consistenza so solo che una volta asciugati i capelli e passata mezza giornata vedevo la chioma spenta e di nuovo sporca.
Non ho i capelli grassi per fortuna, ma essendo fini e lisci risentono di tutti gli agenti trattanti e liscianti che i prodotti per capelli spesso contengono e questo shampoo anzichè abbellire e pulire i miei capelli li imbruttiva e li sporcava.
Tentai con qualche altro lavaggio, usando più shampoo, diedi la colpa allo smog, allo stress ma magicamente cambiando prodotti i miei capelli ripresero vita e la sensazione di pulito durava per più giorni.
Gettai delusa lo shampoo Ultra Dolce all'Hennè nella pattumiera per non ricomprarlo mai più ed ora sono qui a sconsigliarvelo!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento