Opinione su Garnier Ultra Dolce Shampoo all'olio di argan e mirtillo rosso: Garnier Shampoo Ultra Dolce per capelli trattati o colorati
Garnier Shampoo Ultra Dolce per capelli trattati o colorati
02/09/2017
Vantaggi
buona qualità
Svantaggi
nessuno
In questo caso vorrei soffermarmi sulla variante indicata per i capelli colorati o trattati.
La confezione in questione salta subito all'occhio negli espositori e sugli scaffali dei supermercati, è color rosso scuro, stessa tonalità sia per la bottiglietta in plastica, di forma appiattita, sia per il tappo con dosatore.
Gli ingredienti "di punta", raffigurati anche sull'etichetta della confezione, sono l olio di argan e il mirtillo rosso, abbinati per rappresentare la doppia funzione di questo shampoo, che si propone infatti di nutrire i capelli e di proteggerne il colore.
In effetti ho potuto riscontrare che i capelli risultano davveromorbidi, e quindi ben nutriti, senza essere pesanti o grassi, e il colore mantiene a lungo una certa brillantezza.
Questo prodotto, come tutti gli shampoo e balsami della linea Ultra Dolce di Garnier, non contiene parabeni.
Riguardo agli ingredienti, una particolarità che mi fa piacere segnalare è che l'olio di argan utilizzato in questo prodotto proviene da una cooperativa del Marocco attraverso una iniziativa di Fair Trade (Commercio Equosolidale).
Questo shampoo inoltre è facilissimo da trovare, le linee di prodotti della Garnier sono veramente ovunque, e molto spesso questa linea di shampoo si trova in promozione, ed è oggetto di offerte e sconti periodici e ricorrenti, che a mio parere vale la pena tenere d'occhio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento