1 Opinioni per Garnier ultra dolce shampoo thé verde & 5 piante
    5 piante
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/10/2020
    Mi piace cambiare sovente shampoo e ho avuto l'occasione di provare la maggior parte di questi della Garnier della linea ultra dolce. Si tratta di una linea di shampoo che si trova comunemente in tutti i negozi e supermercati ad un prezzo più che accessibile. L'ultimo che ho provato è questa novità che mi ispira molto per la sua bella presentazione e colore del flacone. Un bel verde smeraldo che denota tutta la leggerezza e la naturalezza del prodotto, è molto accattivante, e la combinazione di ingredienti è davvero interessante. Lo shampoo ha un profumo molto leggero e fresco, si tratta di un morbido gel trasparente piuttosto liquido che si mescola benissimo l'acqua e forma un soffice schiuma. lascia subito un aroma piacevole e gradevole. Le erbe che lo compongono sono eucalipto, verbena, limone E ortica a cui si aggiunge il te verde che dona il tocco di fragranza. Si tratta di uno shampoo adatto a capelli normali secchi oppure spenti e queste erbe danno un tocco di tono un'azione anti sebo, freschezza,brillantezza, E leggerezza. Personalmente non ne sono rimasta entusiasta perché ormai sono abituata a shampoo professionali e questo si sente che è ideale per chi non ha grandi pretese. Ho apprezzato solo il profumo del verde E la sua morbida schiuma, ma nel complesso la sensazione di pulizia Non è una delle migliori E non una delle più durature.
    originale, leggero conveniente, delicato, a
    Non professionale, non sensazione di pulizia duratura