• 2 persone su 15 indecise se consigliarlo o no
15 Opinioni per Garnier Ultra Dolce Tesori di miele maschera per capelli
  • lol80
    dolcezza per i miei capelli
    opinione inserita da lol80 il 16/06/2020
    la maschera per capelli garnier ultra dolce è un tipo di maschera che io preferisco perchè nutre i capelli dalla radice fino alle punte , previene il sebo e contribuisce a far sporcare di meno i miei capelli . questa maschera viene utilizzata dopo aver sciaquato i capelli dallo shampoo chiaramente applicando la maschera nutriente nn avrebbe senzo applicare il balsamo . io personalmente adoro questo tipo di maschera ed è l'unica che in questo periodo sto utilizzando perchè la adoro e come ho gia detto nutre moltissimo i miei capelli e lascia un profumo buonissimo di miele nei miei capelli ed il miele è un ottimo addolcente. Inoltre molti fanno anche maschere facciali fai da te e non , alcune di queste maschere vengono utilizzate molto detto cio io promuovo qusta marca.
    molti
  • miawallas
    dolcissima
    opinione inserita da miawallas il 16/04/2020
    Garnier Ultra Dolce Tesori di miele maschera per capelli è una deliziosa maschera per nutrire e rinforzare i capelli.La consistenza della crema è molto morbida ed è davvero un piacere spalmarla sui capelli.Come qualsiasi maschera va applicata dopo lo shampoo e deve essere lasciata in posa per qualche minuto.L'effetto è sorprendente!Io la uso da quasi un mesetto e già ho visto dei grandi risulati.I Capelli dopo l'asciugatura risultano più morbidi e meno increspati tanto che non ho bisogno di passare neanche la piastra.Grazie a questo prodotto i miei capelli si stanno rinforzando e le doppie punte diminuiscono.
    dolcissimo
  • cincilla6
    Profuma divinamente e ammorbidisce la chioma
    opinione inserita da cincilla6 il 16/02/2020
    Ho i capelli trattati perciò applicare un balsamo, per quanto nutriente, subito dopo il lavaggio non è sufficiente per restituirmi una chioma morbida e setosa; devo per forza fare ricorso ad una maschera da ripetere come minimo a cadenza settimanale. Non volendo spendere troppo la mia scelta è ricaduta sulla maschera tesori di miele della linea Ultra Dolce di Garnier che contiene estratti di miele, propoli e pappa reale e punta a ricostituire dei capelli spenti, secchi e fragilizzati. Mi fa tornare i capelli docili anche se la formulazione non è esente dalla presenza dei siliconi. Ha un costo di circa 4€ e la sua profumazione incantevole invoglia al suo utilizzo.
    Profumazione gourmand molto gradevole, buon potere ammorbidente
    Contiene del silicone
  • manub79
    Nutre e idrata senza appesantire
    opinione inserita da manub79 il 13/12/2019
    Se volete coccolarvi e donare luminosità, nutrimento e idratazione alla vostra capigliatura, vi consiglio la maschera Garnier con miele: il risultato vi soddisferà: si tratta infatti di un prodotto delicato, che nutre la cute e i capelli senza appesantire la chioma, che risulterà morbida e setosa. Sono abituata ad usare la maschera Garnier a settimane alterne, soprattutto in inverno, quando i capelli hanno maggiore necessità di protezione, essendo spesso esposti a freddo e intemperie. Il prodotto ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. da provare anche lo shampoo e il siero Garnier per una beauty routine completa.
    Nutriente
  • qstella
    Eccellente
    opinione inserita da qstella il 06/12/2019
    Garnier Ultra Dolce Tesori di miele maschera per capelli è un prodotto veramente estremamente eccellente, davvero impareggiabile. Acquisto assiduamente i prodotti firmati dal celebre marchio di nome Garnier riscontrando perennemente una grandissima opportunità per prendermi cura di me stessa con prodotti qualitativamente estremamente sensazionali. Devo dire di poter affermare con la massima accuratezza di reputare Garnier Ultra Dolce Tesori di miele maschera per capelli, ineguagliabile, un prodotto notevolmente straordinario. La sua profumazione è assolutamente pregiata ed infinitamente soave. La reperibilità è buona. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
    Crema rigenerante
    opinione inserita da Rita Malizia il 14/10/2019
    Garnier Ultra Dolce Tesori di miele maschera per capelli luci è un tipo di maschera che va applicata dopo lo shampoo deve stare in posa almeno 10 minuti; dopo il risciacquo i capelli risultano più lucidi e morbidi al tatto ed è possibile anche passare la piastra, in quanto questa maschera è anche protettiva. Il suo costo è intorno alle €5 ed è possibile acquistarla presso i negozi per l'igiene personale oppure nei supermercati. Il suo profumo è veramente molto delicato e rimane sui capelli anche dopo averli asciugati, infatti si sente quell'odore gradevole di miele, molto dolce. La utilizzo ogni 5 giorni.
    Capelli morbidi
  • manekineka
    Perfetta
    opinione inserita da manekineka il 04/12/2018
    Ho sviluppato negli ultimi tempi una passione per i prodotti Garnier. E' piuttosto recente, visto che negli ultimi anni ho acquistato prevalentemente prodotti eco bio, anche shampoo e balsami, uno peggio dell'altro. Mi ero ormai abituata ad avere i capelli costantemente arruffati, poco nutriti, li vedevo che erano pietosi, ma ero convinta che comunque utilizzando prodotti eco bio stessero meglio. Si trattava, ovviamente, di un puro effetto placebo. Così un bel giorno mi sono scocciata tra l'altro di spendere una fortuna per prodotti costosi che mi facevano andare in giro tipo Mafalda, e mi sono buttata sugli Ultra Dolce della Garnier. Le creme ed i balsami, poi, ho sempre dovuto centellinarli, visto che mi lasciavano i capelli indeboliti. Questa maschera, insieme allo shampoo della stessa linea, mi ha fatto tornare i capelli splendenti e forti. Ne basta una quantità minima per disciplinare e proteggerli dagli agenti atmosferici. Ha una consistenza molto morbida, che non appesantisce i capelli. La profumazione, poi, al miele è buonissima.
    nutritiva, ricostitutiva, economica, ottima qualità
  • lupenemargot
    eccellente
    opinione inserita da lupenemargot il 28/11/2018
    Almeno una volta alla settimana utilizzo una maschera per capelli,lavandoli molto spesso intuirete facilmente quanto prodotto occorre! Tra i brand che acquisto più frequentemente c'è sicuramente la Garnier,anche perchè spesso mi piace associare shampoo,balsamo e maschera della medesima linea e tipologia! Spesso acquisto la maschera Ultra Dolce tesori di miele,una maschera dal profumo stupendo,anche perchè io amo particolarmente i profumi dei prodotti con il miele! I capelli dopo l'uso sembrano più forti,più vivi e più belli,poi non costa nemmeno tanto quindi ne consiglio vivamente l'acquisto!
    ottimo brand che produce anche shampoo,balsamo e maschera,ottimo profumo,efficace
  • rossella83
    da acquistare!
    opinione inserita da rossella83 il 30/09/2018
    Garnier è un marchio che mi piace sempre acquistare perchè si sa rinnovare offrendo sempre prodotti validi ed efficaci e soprattutto non troppo costosi! Vi voglio parlare della maschera per capelli Ultra Dolce Tesori di miele,si tratta di un prodotto da 300 ml,che sprigiona un profumo meraviglioso! Contiene pappa reale per ricostituire i capelli ed il miele che è molto nutriente! Io ne applico una piccola quantità (non ogni volta che lavo i capelli) e la lascio in posa per un paio di minuti poi li pettino,attendo un altro minuto e poi risciacquo alla fine ottengo capelli morbidi,che si pettinano facilmente e che trovo più lucidi e belli,mi sembra che la piega sia più semplice! La si trova in ogni negozio che vende prodotti per capelli ed in ogni centro commerciale!
    nutriente,rinforzante,profumata,capelli morbidi
    buona
    opinione inserita da anity il 08/09/2018
    Tempo fa mia mamma mi ha regalato un bel barattolo da 300 ml di maschera per capelli quella della Garnier Ultra Dolce tesori di miele. E' stato un regalo che ho apprezzato tantissimo usandola mi sono trovata molto bene. E' una maschera abbastanza densa si applica molto bene bisogna metterla prima per tutti i capelli attendere qualche minuti e poi risciacquare bene. Risultato eccezionale, capelli belli morbidi lucenti e sopratutto con un bel profumo di miele che dura per diverse ore credetemi ha una profumazione al miele davvero gradevole a me piace tantissimo. Buon prodotto della Garnier consiglio di usarla!
    buona
    non ne ho trovati
  • anatascooper
    Garnier Ultra Dolce Tesori di miele maschera per capelli.
    opinione inserita da anatascooper il 12/07/2018
    Andando in palestra 6 giorni su 7 e sudando anche spesso, specie nel periodo estivo, faccio lo shampoo ogni giorno ed, a volte, anche due volte al giorno. A causa dei numerosi shampoo che faccio, ho la necessità di utilizzare un prodotto che limiti i danni dell'usura del capello e del cuoio capelluto e, che doni morbidezza e lucentezza ai miei capelli e soprattutto che li rinforzi. Tra i vari prodotti che ho acquistato per questo scopo, vi è il Garnier Ultra Dolce Tesori di miele maschera per capelli. Inizialmente ero un po' restia nel provare questo prodotto, poiché gli ingredienti scritti nell'inci del barattolo sono abbastanza scarsi e delicati nei capelli. Nonostante questo, i capelli risultano davvero più morbidi e soprattutto rimangono molto profumati. Non l'ho usata per molto tempo, per cui non so dire se effettivamente è così tanto efficace, poiché ho optato per altre tipologie di prodotto e marchi. Per il resto consiglio comunque di provarla. Tutto sta anche al capello ed alla predisposizione che ha. Possibilmente vi troverete bene.
    Buon profumo
    Inci terribile
  • delia89
    Maschera per capelli morbidi e lucenti
    opinione inserita da delia89 il 12/07/2018
    In estate per dare un po' più di toni ai capelli dopo ore passate in piscina o al mare mi piace usare qualche maschera. Tra le mie preferite ci sono le maschere della linea Garnier Ultra Dolce. Quest'anno ho provato la maschera per capelli al miele, che mi è piaciuta moltissimo. La maschera si presenta molto morbida, facile da applicare sui capelli e da pettinare perchè scioglie all'istante tutti i nodi. Dopo averla applicata, io la lascio una decina di minuti sui capelli, poi la risciacquo. I capelli rimangono morbidi, lucenti, senza nodi e profumati. La maschera in questione ha un leggero e dolce profumo di miele che dura per ore. Consigliatissima!
    Rende i capelli morbidi, lucenti e senza nodi
    opinione inserita da Anonimo il 20/06/2018
    Mi piacciono molto le maschere della linea Ultra Dolce, soprattutto quella al miele e al cacao. Questa fa parte della linea Tesori di Miele ed è una delle ultime uscite. La maschera è molto densa, si presenta corposa e ha lo stesso odore del balsamo. E’ consistente, profumata e densa. Scivola molto ...
    profumo e consistenza
    inci non perfetto
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 19/06/2018
    Non solo le persone si stressano,anche i capelli vivono dei periodi no! Durante questi periodi cadono e si spezzano molto più facilmente inoltre sembrano spenti! Durante uno di questi periodi un'amica mi ha consigliato la maschera della Garnier Ultra Dolce della linea tesori di miele! La presenza de...
    profumata,delicata,rende i capelli più belli e forti
  • andariel
    opinione inserita da andariel il 18/06/2018
    Ho acquistato questa maschera per capelli della Garnier lo scorso autunno per via della necessità di ridare morbidezza ai capelli stressati dal caldo dell'estate e dal mare. Tra le varie proposte mi sono soffermata su questa linea "Tesori di miele" ideata appunto per i capelli fragili e danneggiati ...
    Morbidezza immediata