Opinione su Gastone Lago Elledi Ciambelle al cacao: Gastone Lago Elledi Ciambelle al cacao

Gastone Lago Elledi Ciambelle al cacao

13/05/2017

Vantaggi

Veramente molto buone

Svantaggi

non si tratta di un prodotto magro

Sinceramente cerco di non consumare molto le merendine per colazione ma devo dire che ne vado pazza. Per questa motivazione ho acquistato la ciambella al cacao del marchio gastone lago e devo dire che me ne sono innamorata. All'interno della confezione abbiamo 6 merendine incartate singolarmente quindi molto comodo anche da consumare fuori casa. La ciambella è davvero molto morbida ed è creata con un mix semplice oppure al cacao magro. Devo dire che il sapore è super buono e sinceramente non si tratta però di un prodotto dietetico. Infatti le calorie per 100 grammi sono 474. Nonostante questo io non posso farne a meno soprattutto adesso che le ho scoperte e quindi le consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Gastone Lago Elledi Ciambelle al cacao

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 03/06/2019
    Le ciambelle Elledi bicolore con cacao del marchuo Gastone Lago sono un prodotto italiano confezionato molto economico e di facioe reperibilità dalle mie parti. La confezione costa un euro o poco più....
    Sapore, consistenza, qualità, prezzo basso