2 Opinioni per Gastronomia del mare - Filetto di salmone con la pelle
  • vesponethebest
    Ottimo salmone
    opinione inserita da vesponethebest il 23/08/2019
    Se transito per la Lidl, alcune volte compro il filetto di salmone con la pelle appartenente al marchio Gastronomia del mare. Infatti, in taluni periodi, verso il fine settimana, siamo soliti consumare a casa il salmone, pietanza di pesce da me preferita. Questo è molto facile e rapido da cuocere in forno e posso dire che ha sia un sapore che una consistenza davvero unici, poi è adatto anche per tutti quei casi in cui si abbiano ospiti sia a pranzo che a cena. La convenienza c'è tutta, anche perché il rapporto fra qualità e prezzo è eccezionale, poi viene venduto in un discount come il Lidl che garantisce sempre dei costi contenuti anche per prodotti di alta qualità. Un salmone dunque da consigliare a tutti, fra i migliori in circolazione, merita il massimo.
    salmone eccezionale
  • am53
    Eccellente filetto di salmone.
    opinione inserita da am53 il 16/07/2019
    Mi è capitato di acquistare questo filetto di salmone due volte e ne sono rimasta più che soddisfatta. E' presente alla Ldl in vaschette trasparenti con 250 grammi di salmone senza una lisca,con solo la pelle. Io l'ho comprato tutte e due le volte mentre era in promozione a euro 3,50,ma solitamente una vaschetta costa poco più di 5 euro. E' un salmone fresco veramente di ottima qualità che a prezzo pieno viene a circa 20 euro al chilo e quindi quando è scontato conviene proprio comprarlo. Solitamente quello fresco ,dal pescivendolo,lo compro a 15 euro al chilo,ma sono tranci e non filetti. In questo prodotto ci butti solo la pelle,è pulito,adatto anche a darlo ai bambini non essendoci alcun pericolo che possano inghiottire una spina di pesce. Il colore è ottimo,il sapore è super e sulla consistenza non c'è proprio nulla da dire. Sto apprezzando sempre di più la marca Gastronomia del mare ,non è economica,ma sicuramente molto buona sia per il pesce sia fresco che per quello affumicato. Il salmone non manca mai sulla mia tavola perchè ci piace e perchè conosco i benefici che apporta alla salute questo pesce rosa. Consigliatissimo!
    Sapore,consistenza e colore.
    Comprarlo a prezzo pieno