3 Opinioni per Gastronomia di Mare Burger di salmone
  • ametista21
    Bocciato
    opinione inserita da ametista21 il 16/03/2020
    Lidl ultimamente ha delle novità, dei prodotti idonea catturare una clientela più varia e questo mi rende felice . Purtroppo però gli ingredienti presenti in questo tipo di burger non sono ideali. il tipo di prodotto abbastanza interessante per chi ha poco tempo e deve mangiare in fretta o non avevo voglia di cucinare, si trova nel banco frigo ad un buon prezzo, infatti direi che è accessibile a tutti. Purtroppo però per chi è molto attento alla lista degli ingredienti come me, troverà il prodotto fatto non proprio con molta attenzione punto era preferibile evitare alcuni ingredienti avere una ricetta più breve , corta e più sana.
    Prezzo
    Ingredienti
  • maria88
    Burger del Lidl
    opinione inserita da maria88 il 01/01/2020
    Spesso questi piatti pronti li trovo solo al nei fast food nei loro piatti tipicamente esteri, ed invece quando vado al Lidl anche se non me lo aspettavo, li ho trovati anche li molti piatti che si gustano prettamente al fast food. Infatti, questo ottimo burger di salmone fatto da Gastronomia che è una buona fabbrica, è veramente delizioso e gustoso, mi piace un sacco mangiare questo burger perchè è tenero ed il salmone si sente al palato subito. Il salmone è anche senza spine, molto leggero e salutare e ne vale davvero la pena fare un panino leggero di sera con questo ottimo burger. Continuerò sicuramente ad acquistarlo perchè il prezzo è veramente molto basso!
    Ottimo, Morbido.
  • locusta91
    Un piatto decongelato trovato al Lidl a un buon prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 24/10/2018
    Un prodotto francese decongelato venduto al banco frigo del Lidl. L'ho trovato discreto, come sapore e consistenza. Gli ingredienti non sono particolarmente di qualità, essendoci pure olio di colza, sciroppo, e derivati del latte. La consistenza interna è più soda di quanto pensassi. L'avevo preso solo perché era a metà prezzo, perché in genere evito i prodotti impanati. La percentuale di pesce è comunque buona (74%), seppur sia allevato, na ci sono più grassi presenti che proteine. Complessivamente un soddisfacente burger di pesce, che potrebbe aiutare chi ha difficoltà a mangiarlo, come i più piccoli.
    Sapore e consistenza soddisfacente
    Ingredienti migliorabili; più grassi che proteine