5 Opinioni per Gastronomia di mare - Salmone affumicato scozzese
  • forevergirl1
    Un buon salmone
    opinione inserita da forevergirl1 il 15/06/2020
    Il salmone affumicato "Gastronomia di mare" è senza dubbio di buona qualità. Lo compriamo molto volentieri perchè ha un buon gusto , il sapore affumicato gli conferisce carattere. E' ben conservato, le fettine sono perfettamente spinate, hanno una consistenza soda e polposa. E' un alimento molto presente nei nostri menù , è molto ricco di acidi grassi buoni detti omega3, fosforo e vitamine. Lo compriamo al discount Lidl ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. E' versatile, lo usiamo per fare le farfalle panna e salmone ed esce un piatto buonissimo e gustoso, oppure per un sandwich al volo con un velo di maionese. Consiglio di provarlo.
    ottimo sapore, salutare, prezzo
  • nickulow
    Salmone affumicato scozzese
    opinione inserita da nickulow il 11/06/2020
    Devo ammettere che fino a qualche tempo fa neanche sapevo che il salmone potesse non essere Norvegese, avevo sempre e solo visto quello! Di solito, sia in versione trancio fresco che al sugelatore che nel frigorifero, avevo fatto caso solo a quella versione per poi scoprire, di varie marche e ultimamente questa della GASTRONOMIA DI MARE che lo importiamo anche dalla Scozia. Devo dire che sembra un pò diverso, non so se dipende dal tipo o dalla marca ma, questo Scozzese è più corposo, ha un colore meno acceso, forse anche meno "arancione". Ha un sapore più forte come un odore più forte. Personalmente mi piace di più ma ovviamente è soggettivo. Costo più o meno siamo li. Dipende dai gusti direi.
    ottimo
  • tatadada
    Salmone affumicato
    opinione inserita da tatadada il 10/12/2019
    Oggi vi voglio parlare di questo salmone affumicato scozzese. Esso è reperibile presso il banco frigo del grande discount LIDL e spesso e volentieri si trova in offerta a un prezzo davvero accessibile a tutti. Non ci ho mai trovato nulla all'interno del salmone, spine comprese. Il marchio è della Gastronomia di mare. Il gusto è molto diverso da quello Norvegese. Ma entrambi sono deliziosi, gustosi e buoni. Ideale da mangiare crudo, perché è già precotto o da fare la pasta con penne, salmone e panna. Anche quando ci sono ospiti improvvisi ci fai la tua bella figura. La vaschetta si presenta ben sigillata.
    ricco di omega 3, saporito e buono
    solo un po' poco come grammi
  • michela73
    Salmone affumicato scozzese
    opinione inserita da michela73 il 06/12/2019
    ll salmone affumicato del marchio "Gastronomia di mare" (che trovo esclusivamente nei supermercati della catena di supermercati LIDL è davvero delizioso.. Io scelgo Gastronomia di mare - Salmone affumicato scozzese perchè ha un sapore leggermente diverso da quello di tipo norvegese.. Si tratta di un tipo di salmone assai saporito e che si presta a varie ricette... è anche facile da preparare, si può infatti utilizzare sia da solo per sfiziosi crostini oppure come ingrediente per arricchire una insalatona estiva o un sugo per la pasta... Trovo assai buono anche il rapporto fra qualità e prezzo.. direi che è adatto a vari consumi e mi sento di consigliarlo.
    gusto
    Salmone buonissimo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 11/11/2018
    Ho acquistato questa confezione di salmone al supermercato Lidl che si è aperto pochissimi giorni fa vicino al nostro paese e quando mi arrivano i volantini a casa vado sempre a vedere cosa c'è di nuovo in offerta. La confezione mi è costata davvero pochissimi, infatti era in offerta e devo dire che nonostante sia un salmone scozzese è davvero sublime il suo sapore e non ha nemmeno tante spine al suo interno. Mi è piaciuta molto questa fetta di slamone era molto digeribile ed ottima. Cotta con un po' di olio devo dire che è davvero ottima, la consiglio veramente a tutti anche perché è ricco di proteine e sembra quasi freschissimo.
    Ottimo e gustoso