Opinione su Gatorade Arancia rossa: Litri di sudore!
Litri di sudore!
28/03/2016
Vantaggi
gusto, qualità, formati
Svantaggi
nessuno
Ricordo quando la Gatorade è arrivata sul mercato italiano, io ero adolescente e frequentavo da poco la palestra ma ha avuto subito una diffusione capillare.
Ad esse ne seguirono tante altre e si diffuse anche un nuovo modo di allenarsi.
Ricordo che costava davvero tanto rispetto ad altre bevande, ma si doveva pagare perchè era la novità, ora ha un costo normale, anche perchè il mercato è invaso da bevande integrative.
Il costo era davvero sproporzianato visto che si tratta di acqua, zucchero e sali minerali, ma adesso è mmolto competitivo e devo dire che è sicuramente la più buona e piacevole da bere; vale la pena di pagarla un pò di piu.
Oltre alla classica bottiglia da mezzo litro esiste nella versione grande e conviene davvero. Io la acquisto soprattutto quando mi alleno, ma la compravo anche a mia nonna che la beveva soprattutto nei periodi estivi per reintegrare i sali persi con la sudorazione.
Ritengo che sia molto importante anche per gli anziani mantenere un corretto blimanciamento idro salino per avere una buona salute e lei la bebveva con piu piacere rispetto a doversi prendere una bustina integrativa, come una normale bevanda-
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
frizzantezza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento