Opinione su GearBest: Falsi bugiardi e imbroglioni

Falsi bugiardi e imbroglioni

17/03/2020

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Non professionale e non attendibile


Dopo aver acquistato direttamente dal loro sito un prodotto disponibile con un codice sconto di 9 euro tramite coupon ti arriva una mail che il tuo articolo e pronto per la spedizione che mai partirà fanno finta di nulla e rimangono in silenzio fino a quando non sarai tu a scrivere e chiedere informazioni sul fatto che la spedizione non e stata ancora processata, a quel punto arrivano tante scuse da parte loro dicendo che il prodotto e terminato e ti chiederanno se vuoi cambiare il tuo articolo con un altro articolo disponibile sul loro sito nonostante sia ancora disponibile ed in vendita l'articolo che hai acquistato e che per detta loro non più disponibile fino a nuova data ma che loro continuano a vendere tranquillamente su internet con un contavendite poi ti chiedono se vuoi attendere ulteriormente altri 10 giorni con un regalo di 60 punti per il tuo prossimo acquisto
Alla fine tu chiedi il rimborso e loro ti dicono che devi aspettare dai 7/14 giorni
Fate attenzione alla valuta, vi è la possibilità che sia un gioco di valuta in quanto loro vendono prodotti che non hanno e poi rimborsano oppure sostituiscono con altri prodotti il gioco e sempre lo stesso per cui il prodotto in vendita con pubblicità su facebook molto allettante in effetti non e disponibile dopo il tuo acquisto e poi attivano la stessa procedura per tutti il cambio prodotto oppure attesa dai 7/14 giorni in modo che la valuta sia a loro favore nel cambio quindi vi è la possibilità che ricevi meno di quello che hai speso

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fpluiss

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su GearBest

  • gozzilla
    opinione inserita da gozzilla il 16/06/2021
    Esperienza pessima: Un anno fa circa ho acquistato un drone(fimi x8), da Gearbest, seguendo il consiglio di diversi YouTuber famosi che erano stati trattati molto bene. Il drone ha funzionato abbastan...
    Continua a leggere >
    100%
    economico
    NO POST VENDITA
  • fabiomilanesi
    opinione inserita da fabiomilanesi il 20/03/2019
    Acquisto per la prima volta su GearBest (e ultima sia ben chiaro) un cellulare di €115 circa che non è mai arrivato smarrito dal corriere BRT. Faccio domanda di rimborso e mi rispondono che NON HO PAG...
    Continua a leggere >
    100%
    Se l'acquisto va a buon fine bene ma se qualcosa va mele peggio per voi
    paghi non hai il prodotto e rischi di non avere neanche il rimborso dei tuoi soldi
  • fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 01/07/2018
    qualche mese fa mio marito ha acquistato uno smartphone su questo e-commerce cinese molto grande che ha una grande vastità di smartphone in vendita ma solo ed esclusivamente cinesi e quindi in italia ...
    Continua a leggere >
    ottimo sito, affidabile
    solo un anno di garanzia
  • zilla5
    opinione inserita da zilla5 il 19/12/2017
    GearBest è uno dei siti di e-commerce asiatici ai quali mi rivolgo per quanto riguarda i miei acquisti online. Questo sito offre una grande varietà di prodotti per l'elettronica e per la casa a prezzi...
    Continua a leggere >
    Prezzi, spedizioni, assistenza, descrizione prodotti
    Nessuno
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 06/10/2017
    GearBest è un sito cinese che si occupa della vendita di merci direttamente online. Personalmente, effettuo acquisti sul sito quasi sempre e non sono mai rimasto deluso, i prodotti arrivano sempre e s...
    Continua a leggere >
    Ottimo sito
    Nessuno