1 Opinioni per Genera Collutorio azione completa Menta delicata
  • merlina
    Altro buon collutorio
    opinione inserita da merlina il 25/11/2016
    Un altro gradevole collutorio usato di recente è stato l'Azione Completa alla menta delicata a marchio Genera. Contenuto in una bottiglia da 500 ml, in plastica trasparente, che lascia intravedere il liquido di un bel colore verde, è chiuso da un tappo-dosatore (con sigillo in cellophane), in plastica bianca, riciclabile come la bottiglia. Il prezzo pagato è stato di poco più di 1 solo €, e senza essere neanche in offerta! Questo collutorio, clinicamente testato, promette in un solo prodotto di combattere la placca, prevenire la carie e rinfrescare l'alito, migliorando le condizioni delle mucose. Scade 12 mesi dopo l'apertura e non sostituisce in nessun modo lo spazzolino e il dentifricio. Per l'uso, dopo aver lavato i denti, basterà riempire a metà il tappo e sciacquare energicamente per 30 secondi, senza ingerire. La mia esperienza col collutorio Azione Completa alla menta delicata Genera è stata sorprendentemente positiva, in quanto vedevo questo marchio, da Acqua e Sapone, d tempo e il suo prezzo così accessibile, senza essere in offerta, mi era sembrato un po' sospetto. Poi però, avendo bisogno di un collutorio, mi sono decisa a prenderlo e, usatolo, sono rimasta soddisfatta per il prezzo e la buona qualità offerta. Ecco perché lo consiglio assicurando i potenziali clienti, che si troveranno certamente bene. Genera è un marchio appartenente alla Fairness S.r.l. - Laboratori Cosmetici, un'azienda giovane e dinamica, che si è prefissa l'obiettivo di produrre prodotti di qualità a prezzo contenuto, contando anche sulla bell'immagine. Inoltre, le materie prime utilizzate nelle formule rispettano la mucosa della bocca e del pH, poiché sono arricchite da estratti naturali, come gli olii essenziali contenuti nel collutorio appena recensito, più aromi ricercati. La sede della ditta è ubicata in via Vò di Placca, 36/D 35020 Due Carrare (PD); e risponde al n° telefonico: 049/9125240. Oltre all'Azione Completa, la linea dei collutori annovera anche i gusti Menta Fredda con Antibatterico (colore azzurro) e Menta Dolce Lunga Durata (colore rosso), che finora non ho ancora visto in giro.
    prezzo basso e buona qualità