Fil per famiglie
Genitori in trappola è un film della Disney del 1998 protagoniste sono due ragazzine di 12 anni, la prima Hallie Parker è cresciuta nella Napa Valley (California) con il padre, Nick Parker, ricco proprietario di un vigneto.
L'altra invece Annie James vive a Londra con la madre Elizabeth James, affermata stilista di abiti da sposa, le due bambine sono gemelle separate alla nascita subito dopo il divorzio dei genitori, che decisero di prendere ciascuno
la custodia di una delle figlie.
Nessuna di loro due sa dell'esistenza dell'altra fino a quando si trovano per coincidenza a frequentare lo stesso campo estivo nel Maine, entrambe rimangono sorprese dalla loro somiglianza.
All'inizio litigano tantissimo e si fanno degli scherzi tremendi fino a quando ambedue combinano un grosso pasticcio, per punizione vengono rinchiuse nello stesso bungalow.
Grazie a una foto dove scopriranno di essere realmente sorelle decideranno di scambiarsi i ruoli per conoscere i genitori che ancora non conoscono, sarà l'inizio di una bella storia che cambierà le loro vite in meglio.
Segnala contenuto