Opinione su Gentalyn beta: Guerra ai batteri con Gentamicina
Guerra ai batteri con Gentamicina
16/01/2019
Vantaggi
Facilmente reperibile. Prezzo accessibile
Svantaggi
E' un farmaco non una semplice crema. Usare con cura e informando il proprio medico
Ho fatto uso di "Gentalyn Beta" da poco tempo, per la cura di una (brutta) dermatite in viso; purtroppo non posso esprimere un parere totalmente positivo sulla pomata in quanto non è riuscita a risolvere (o quantomeno alleviare) la mia infezione (preciso: faccio uso di altri farmaci che potrebbero averne alterato o diminuito l'effetto) per questo motivo ho sospeso l'uso della crema e nonostante la mia esperienza personale poco soddisfacente, non condanno il farmaco in oggetto, ampiamente diffuso.
Sottolineo, ancora, l'importanza del non sottovalutare l'uso di "Gentalyn", si tratta di una medicina con precise precauzioni d'uso, indicazioni, controindicazioni, effetti collaterali. Medici e farmacisti sono tenuti ad informare il paziente/cliente prima di proporre l'articolo (da parte mia, ho avuto ogni supporto e chiarimento in merito da chi di dovere e per su questo sono molto grata).
Concludo con: Gentalyn contiene "clorocresolo" ed "alcool cetostearilico", questi possono provocare reazioni allergiche e/o reazioni cutanee locali. Conservate con attenzione e massima cura la pomata, ma soprattutto attenzione a non scivolare nei sovradosaggi. I medici sanno se l'articolo può aiutarvi o meno; chiedete! come si dice? "Chiedere è lecito...rispondere è cortesia"
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Profumazione
-
Delicatezza
-
Sicurezza
-
Durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento