Opinione su Geomar Crema-gel effetto urto: Contrastare la cellulite si può!
Contrastare la cellulite si può!
19/01/2018
Vantaggi
miracoli no, ma miglioramenti visibili si!
Svantaggi
nessuno
La donna mediterranea è più soggetta delle nordiche, ma anche l’ereditarietà gioca un ruolo di primo piano. E allora come combatterla? Controllando l’alimentazione, bevendo tanta acqua, facendo regolarmente sport e usando dei prodotti mirati.
Certo, non fanno miracoli, ma aiutano tantissimo.
Io uso da qualche anno la crema gel effetto urto anticellulite di Geomar, che promette di combattere gli inestetismi della cellulite resistente. Contiene principi attivi di origine naturale ed è formulata per agire sui punti più critici come cosce,glutei, pancia e braccia.
Il trattamento: si applica la crema urto sulle zone critiche e si massaggia dal basso verso l’alto. Per un’azione urto, si applica 2 volte al giorno, mattina e sera, per circa 21 giorni.
Considerazioni personali: sono pigra e va da sé che non sono costante nell'utilizzo. Però, ogni anno, tra febbraio e marzo, per essere in forma durante l’estate, la uso con costanza e vedo le cosce più compatte e lisce.
Rispetto ad altri prodotti più costosi, la reputo un’ottima crema. Si stende facilmente ed è piacevole da massaggiare, si assorbe bene e ha un bell’effetto fresco. La uso in abbinamento al fango e i risultati sono visibili.
Il prezzo è abbordabile, il tubo contiene 200 ml di prodotto e costa intorno ai 10 €.
Consigliatissimo!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Sbucciarsi per sentirsi bene