Opinione su Geomar Spray rimodellante pancia e fianchi: Geomar Spray Rimodellante pancia e fianchi

Geomar Spray Rimodellante pancia e fianchi

14/03/2017

Vantaggi

Valida

Svantaggi

Non fa miracoli da sola

Tendo a localizzare il grasso soprattutto nelle zone della pancia e dei fianchi e per questa motivazione ho comprato lo spray rimodellante del marchio geomar. È disponibile nel formato da 75 ml chiaramente in confezione spray ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. All'interno sono inseriti molti ingredienti come caffeina ed escina che aiutano a migliorare la microcircolazione e ad eliminare il ristagno dei liquidi. Gli ingredienti sono assolutamente naturali e anche questa è una delle motivazioni per cui ho deciso di acquistarla. L'ho trovata molto valida anche se chiaramente non può fare miracoli nel complesso comunque mi sento di consigliarla.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Geomar Spray rimodellante pancia e fianchi

• elisa04
    opinione inserita da elisa04 il 13/09/2019
    Dopo la gravidanza mi sono rimasti diversi chili di troppo sul girovita ed ho provato diversi prodotti abbinandoli alla ginnastica e devo dire che quello che più mi ha colpito è stato lo spray della g...
    Efficacia