Opinione su Geomar Strisce depilatorie gambe e braccia con olio di jojoba: Geomar Strisce depilatorie gambe e braccia con olio di jojoba

Geomar Strisce depilatorie gambe e braccia con olio di jojoba

14/03/2017

Vantaggi

Valide

Svantaggi

La mia amica ha acquistato queste strisce depilatorie gambe e braccia con olio di jojoba del marchio gemar proprio perché io la potessi aiutare in questa impresa. Per questa motivazione posso assolutamente darvi la mia opinione. Sono reperibili nei negozi come Europlanet e all'interno della confezione troviamo 20 strisce depilatorie e anche quattro salviettine post epilazione che aiutano ad eliminare l'eccesso di cera e soprattutto a lenire le zone trattate. Devo dire le ho trovate molto valide, solitamente le strisce già pronte non sono così decise per quanto riguarda la depilazione invece le ho trovate davvero ottime sia per le gambe che per le braccia per questo mi sento di consigliarle.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Geomar Strisce depilatorie gambe e braccia con olio di jojoba

• vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 13/07/2017
    Sappiamo che il punto debole di molte donne e la depilazione, ogni 20 giorni circa ci armiamo di coraggio e ci dedichiamo all'eliminazione dei peli, io personalmente faccio tutto a casa quindi mi attr...
    Delicate sulla pelle, pratiche e pronte