Eliminare le mele marce!
Un gruppo di 3 ragazzi viene spedito nelle Highland in una sorta dic ampeggio sorpavvivenza come punizione per aver fatto esplodere il bagno, insieme a loro il più tranquillo Ian, l'unico che s'impegna.
Durante il percorso incontreranno il Duca un tiratore che vuole eliminarli perchè ritenuti indegno di vivere nella società.
Il regista decide di realizzare una comemdia demenziale ispirandosi ai videoclip, infatti vengono spesso usati per presentare i personaggi o per le scene psichedeliche al quale si accede mangiando le cacche di coniglio; ci sono diverse trovate divertenti durante il film, altre un pò meno che si spingono troppo nel demenziale.
D'altro canto lo stile troppo rapido di alcune scene e la musica hip hop che fa da sottofondo a tutto il film lo hanno reso un pò noioso per me, proprio perchè la produzione ha un target ben definito che si direziona verso gli adolescenti e i giovani sballati. E, probabilmente lo avrei amato quando ero più giovane, magari guardandolo coi mie amici in una pazza serata.
Vederlo a casa da solo da sobri non è proprio l'ideale.
Segnala contenuto