Opinione su GfK: un bel panel
un bel panel
18/11/2016
Vantaggi
bei premi
Svantaggi
.....
Io mi sono subito incuriosita, ho voluto sapere come funziona questo progetto ed ho contattato l'azienda di cui faccio parte anch'io da un po' di tempo.
Anzitutto occorre dare il consenso per la informativa della privacy per autorizzare Gfk a raccogliere i dati personali dei componenti della famiglia, poi bisogna firmare il contratto di comodato d'uso gratuito tra Eurisko S.r.l. e me e spedire tutto con un fax.
Da questo momento , dopo aver ricevuto una busta contenente lo scanner e il libro dei codici, ho potuto iniziare a collaborare con il Panel Consumatori GfK.
Un'impiegata mi ha contattato telefonicamente per spiegarmi tutto il funzionamento e devo affermare che sono contenta di aver aderito: mi diverto, non mi porta via tanto tempo e posso avere dei bei premi in regalo.
Lo Scanner mi serve per registrare gli scontrini della mia spesa, permettendomi di guadagnare 70 punti a settimana.
Quando si raggiunge un certo numero di punti, si possono chiedere i premi...premi molto interessanti sia per bambini che per adulti.
Ogni volta che faccio una spesa, anche la più piccola, rilevo il codice a barre attraverso lo scanner che mi è stato inviato gratuitamente dalla ditta tramite un corriere
Non è difficile scansionare ogni spesa , e impiego poco tempo che viene gratificato dall'accumulo dei punti per riscattare il premio desiderato.
Consiglio di aderire a questo progetto se si vuole partecipare alle ricerche di mercato e guadagnare un bel premio!
Non lo consiglio a chi non ha pazienza e a chi non vuole monitorare le proprie abitudini..
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento