Opinione su Ghost Movie: Parodia del Paranormale.
Parodia del Paranormale.
14/07/2017
Vantaggi
pochi
Svantaggi
tanti
Questo film è l'ennesima parodia del genere Horror, che esce sui successi del passato nel genere parodistico, ma non riesce a raggiungere la qualità dei suoi più emuli predecessori.
Sono tante le cose che concorrono a stabilire l'insuccesso di questo film, sia esogene che endogene.
Prima di tutto sicuramente è un'umorismo non superlativo con gag ripetitive e monotone, questa qualità bassa nello script non aiuta, unita al fatto che avessi visto davvero pochi dei film horror a cui fa riferimento; oltre a questo un cast di colore che non mi ha entusiasmato.
I tempi cambiano e i generi si devono rinnovare, soprattutto si dovrebbe rinnovare un genere che fa la parodia dell'horror, perchè ormai i film di questo genere sono talmente simili e ripetitivi da essere diventati essi stessi una parodia di se stessi.
Purtroppo la parodia è un genere molto sottovalutato e fatto, troppo spesso con banalità, tanto il pubblico che lo vede si supponga sia idiota, invece anche questo genere ha un background storico con film degni di nota; questo sembra proprio non riuscire a cogliere lo spirito ironico del genere restando sempre fuori le righe e non trovando un minimo di qualità comica.
Sembra la classica parodia idiota fatta per riempire le sale di teenager idioti.
Mediocre.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento