Opinione su Ghost Whisperer: Anime in sospeso
Anime in sospeso
03/07/2017
Vantaggi
scorrevole
Svantaggi
un po' datato
Io la seguivo sporadicamente su Rai 2 e solo recentemente ho deciso di farne un rewatching per recuperare quegli episodi che non avevo mai visto.
Questa serie vede come protagonista Melinda Gordon, una ragazza con un dono particolare, quello di poter vedere i fantasmi e comunicare con loro. Grazie a questa sua capacità, Melinda cerca sempre di aiutare i fantasmi che incontra a risolvere le questioni lasciate in sospeso, così da poter “andare oltre” e trovare la pace.
Questa serie mescola tanti elementi, dal drammatico al fantasy, al mistery creando una story line emozionante ma allo stesso tempo poco impegnativa da seguire.
Ghost Whisperer è una serie che mi ha sempre affascinata per le tematiche proposte e rivedendola adesso, ad anni di distanza la penso sempre nel medesimo modo.
Ovviamente, essendo una serie non proprio recente si notano molti difetti, soprattutto per quanto riguarda gli effetti speciali, che indubbiamente sono datati e un po’ infantili.
Ghost Whisperer non è un capolavoro, ma è una di quelle serie che se per caso ti capita di imbatterci facendo zapping finisci per riguardare per l’ennesima volta!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento