Opinione su Ghost Whisperer: I sospiri dei fantasmi
I sospiri dei fantasmi
04/07/2017
Vantaggi
cast
Svantaggi
sceneggiatura ripetitiva
Quando è uscita questa serie ha fatto molto rumore, le recensioni erano entusiastiche e a me piaceva parecchio questo genere, così avevo grandi aspettative; tuttavia queste sono state parzialmente deluse e il mio entusiasmo si è smorzato dopo poche puntate.
La protagonista è Melinda Gordon, una donna che ha la capacità di sentire e vedere i morti, grazie a questo suo potere può aiutare i orti a chiudere le questioni ancora chiuse sulla Terra e trapassare.
La protagonista è molto bella e brava, riesce a creare un personaggio abbastanza credibile.
La sceneggiatura si sforza di creare situazioni divertenti per spezzare la trama e far fare anche qualche risata al pubblico facendo tendere il telefilm verso la commedia; la cosa non mi dispiace, ma è evidente che la trama si ripete di puntata in puntata sempre con lo stesso schema.
E così provano a renderlo più interessante con questi inframezzi tendente al comico, purtroppo dopo poco puntate il mio interesse è scemato egualmente.
Così mi capita di vedere saltuariamente qualche puntata ed è anche abbastanza interessante, tuttavia non riesco a vederlo con continuità come mi accade per altri telefilm.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento