2 Opinioni per Giampaoli panettone senza zuccheri aggiunti
  • fleur
    Inaspettatamente(per me)buono
    opinione inserita da fleur il 31/03/2019
    Premetto che non ho mai acquistato nessun tipo di prodotto senza zuccheri aggiunti sia perché in famiglia nessuno ha la necessità di consumare prodotti senza zucchero sia perché li ritenevo poco gradevoli al gusto. Lo scorso Natale mi ha fatto visita una cara amica che non vedevo datempo e che non può assumere zuccheri così ho cercato un panettone che potesse fare al caso suo. Mi hanno consigliato il panettone senza zuccheri aggiunti Giampaoli e devo ammetere che è stato un consiglio azzeccato. Si tratta di un panettone senza canditi con tanta uvetta ma soprattutto morbido e buonissimo tanto che in famiglia lo abbiamo apprezzato tutti.
    Buono
    Buonissimo lo stesso!
    opinione inserita da Margherita123 il 19/12/2018
    Giampaoli è un marchio anconetano che ogni anno nel periodo di Pasqua e di Natale ci delizia con i dolci della tradizione rivisitati in maniere sempre nuove ed al passo coi tempi. E' proprio il caso di questo panettone che fa parte dei prodotti senza zuccheri aggiunti di cui si possono acquistare anche biscotti e gelati. Innanzitutto è un panettone senza canditi, solo con uvetta che io adoro mentre i canditi non li posso proprio soffrire. L'impasto è soffice, si sente che è meno dolce e va benissimo così perché si esalta la consistenza piacevole del panettone stesso e l'uvetta dolce e morbida. Fetta dopo fetta, è un dolce buonissimo, digeribile, per nulla stucchevole, ottimo da presentare in tavola a tutta la famiglia ma anche come ricca colazione mattutina insieme ad un buon caffè latte!
    buonissimo
    ingrassa