• intensità
1 Opinioni per Giardino dei Sensi Iris
  • locusta91
    abbastanza classico
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2021
    Iris Poetico della marca minore "Giardino Dei Sensi", è un profumo da donna che ha acquistato qualche tempo fa mia sorella. E' diffuso in vari negozi, dal piccolo "Acqua & Sapone" al piu amplio "Bennet" che entrambi sono presenti nella zona friulana cui abito. Ha un flacone che come forma e materiali per fabbricarlo mi ricorda quelli della mia marca minore preferita "tesori d'oriente". A mia sorella usualmente piacciono i profumi all'iris, essendo un fiore da una fragranza molto gradevole e adatta molto alla primavera che si addice bene alle donne giovani e solari. Quando me l'ha spruzzato perche possa annusare la fragranza ho subito sentito il profumo talcato del fiore piuttosto piacevole, un classico profumo floreale abbastanza delicato. Mi ha pure dato l'impressione di note agrumate, tipo limone, anche se dopo del tempo trascorso questa sensazione e diminuita. Costa poco, 100 ml a circa 4 Euro. So che esistono sul mercato pure profumi maschili di questo marchio. Son molto propenso di provarli, visto che questa profumazione femminile a mia sorella piace molto, e pure il mio naso gradisce, anche se è abbastanza classico e poco originale come fragranza, anche se piacevole. Pure questa marca economica e stata per noi una piacevole scoperta, da consigliare.
    Costa poco, aromatico
    Non in particolare