Opinione su Ristorante Giardino di Giada a Milano: Proprio vicino al Duomo

Proprio vicino al Duomo

23/02/2018
Visitato dall'utente a febbraio 2018

Sono stato un'unica volta al Giardino di Giada, si trova vicinissimo al Duomo quindi è nel pieno centro di Milano.
E' un locale cinese e, al suo interno, oltre alla cucina del sol levante si può anche consumare del cibo vegano.
Non posso dire che sia il mio locale preferito, io amo un genere diverso di cibo diciamo più nostrano.
Do però una valutazione positiva sulla location, è un bel locale arredato bene e molto tranquillo.
Anche il servizio è veloce e professionale, i camerieri sono davvero molto gentili e sempre sorridenti. I prezzi sono medi, nulla di eccessivo secondo me e le portate abbastanza abbondanti.
Come voto gli elargisco un sette che è ben meritato.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Giardino di Giada a Milano

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 27/01/2018
    A due passi dal centro città, vicino al Duomo, c'è il Giardino di Giada, un ristorante cinese che però prepara anche pietanze vegetariane. Avevo sentito parlare molto bene di questo locale e dei suoi ...
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 23/07/2017
    Se siete comodi al centro di Milano e avete voglia di cibo cinese potete andare al Giardino di Giada. Si tratta di un ristorante che considero nella media, senza infamia né lode, con dei prezzi nella ...