Opinione su Giessegi: Giessegi Ravenna

Giessegi Ravenna

25/05/2023

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Nessuno


VERAMENTE IMBARAZZANTE!!
Ho acquistato a Febbraio con consegna la settimana del 25 Marzo una MADIA con VETRINA per il salotto con annesso ARMADIO abbinato come guardaroba e un PENSILE per il bagno.
Nella prima consegna ho ricevuto,pensile della vetrina ammaccato,top e 3 ante di 4
della MADIA con segni e graffi e 2 ante su 4 dell'armadio ed 1 cassetto su 2 come sopra in più l'appendiabiti era rimasto disperso in magazzino e per concludere ho avuto il pensile del bagno chiuso in una scatola in salotto per tutta la Pasqua...solo perché non avevano la ferramenta per montarlo....
Dopo diverse telefonate fatte "perché loro avendo già preso i soldini fretta non ne hanno"arriva la seconda consegna 35 giorni dopo.....
RULLO DI TAMBURI......
E NIENTE....questa volta una sola anta dell'armadio con segno da sostituire e se prima la struttura della Madia era l'unica cosa buona...per togliere il top si è imbarcata la struttura,adesso da sostituire!!!!QUINDI???
Richiamo e mi viene detto che tempestivamente avrebbero provveduto e che il 10 Maggio avrei ricevuto una telefonata per la data di consegna!!!
La settimana successiva chiamo io ovviamente il 10 nessuno si è fatto vivo e chiedo a gran voce il ritiro della merce con rimborso totale o uno sconto visto che in 60 GG e 4 giornate perse di lavoro tra me e mia moglie non siamo riusciti ad avere quello per cui abbiamo pagato in anticipo!!!
Alla fine mando anche una raccomandata a cui rispondono con una mail dove quasi scocciati mi informano che il ritiro della merce con rimborso non è fattibile e che non mi spetterà neanche uno sconto per i loro errori,ma da contratto si impegnano a mandarmi la merce finché tutto non sarà idoneo.
ATTENZIONE ATTENZIONE AL CONTRATTO, CHIEDETE SPIEGAZIONI PRIMA DI PAGARE.....

RISPOSTA DEL PROPRIETARIO

Store Giessegi Ravenna (proprietario)
15 ore fa
Buongiorno Sig. Marco
La sua tempistica è veramente IMBARAZZANTE, con una situazione di emergenza totale, con i nostri depositi e lo Store sommersi dall’acqua, è veramente inqualificabile il suo atteggiamento, ma lei è informato di quanto sta succedendo, dove vive..?
È inoltre imbarazzante perché è in cerca di qualcosa “ ma un rimborso di cosa” le abbiamo fin da subito garantito la sostituzione del Top, perché parliamo di un top della base.
Ci dispiace, appena usciremo dall’emergenza, ( perché e il caso che si informi cosa è successo ) con il deposito di Cesena e il punto vendita di Ravenna sottratti all’ acqua.., le manderemo il suo Top della base nuovo.

RISPONDO

Mi aspettavo una risposta di BASSISSIMO livello ....ed infatti...
ECCOLA SERVITA....
Parliamo di numeri...
-24 Marzo prima consegna
-29 Aprile seconda consegna
-8 Maggio data della telefonata mai arrivata
-10 Maggio data di consegna della raccomandata allo Store
-15 Maggio ennesima mia telefonata per spiegazioni
Alluvione a Ravenna 19 Maggio
Che tra l'altro se avesse letto con attenzione io non ho menzionato ulteriori ritardi dalla data della raccomandata!!!
Comunque io ci metto la faccia e allego foto della raccomandata con data.
Concludo dicendo che non scrivo perché mi piace polemizzare,ma perché sarebbe ora che le istituzioni e la legge la finissero che a prenderlo in quel posto sia sempre il cittadino.
Vorrei vedere se il (proprietario) andasse ad acquistare un auto con dei problemi e si sentisse dire che fino a quando non andrà bene lui dovrà portarla in assistenza fino a data da destinarsi .

CHI AVESSE DUBBI O DOMANDE PUÒ CHIAMARMI ALLO 392.2794761 PRORIO PERCHÉ CIÒ CHE HO DETTO CORRISPONDE AL VERO.MARCO

OVVIAMENTE TUTTO CIÒ È STATO RIMOSSO DALLE LORO RECENSIONI!

Data dell'esperienza: 25 maggio 2023

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