Opinione su Giglio: Il fiore dell'abbigliamento online

Il fiore dell'abbigliamento online

22/01/2016

Vantaggi

Grande scelte di marche italiane di qualità

Svantaggi

Alcune parti del sito un po' scialbe: la sezione Mystyle vuole essere un fashion blog ma è del tutto fuori posto , la sezione outlet con prezzi molto simili al resto degli articoli

Come si dice? Amor nuovo va e viene, amor vecchio si mantiene. Personalmente pur non essendo un maniaco della moda, a me piace vestire bene. E penso sia giusto spendere qualcosa di più per un paio di scarpe che userò se sono di buona fattura. Il vero problema in cui mi sono imbattuto ultimamente è che è diventato difficile trovare abbigliamento e calzature di qualità. Con la fioritura incontrollata di marche multinazionali a bassi prezzi spesso le uniche scelte che si hanno sono tra un prodotto di bassa qualità a basso prezzo o un prodotto eccellente ovviamente ad un prezzo molto alto, disponibile solo alle tasche di pochi.
Il sito di Giglio (gli shop Giglio reali sono a Palermo, quindi per me troppo distanti) è stata la mia soluzione a questa problematica.
Molte marche di ottima fattura, una buona scelta e sopratutto molti sconti. Il vero punto di forza che ho trovato è la possibilità di reso pari al totale del costo del prodotto il che rende questo sito pari ( o quasi ) ad un negozio fisico.
Non ti stanno comode questo paio di scarpe? beh le puoi rimandare indietro e amici come prima. Veramente un'ottima interfaccia per chi vuole comprare italiano di qualità in maniera sicura.

davidecobain

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Giglio

• narghilea
    opinione inserita da narghilea il 19/01/2016
    Inizio a conoscere giglio a metà degli anni ottanta ,una catena di boutiques tra le piu' belle a palermo dove i capi piu' costosi erano sempre presenti ,tutti da ammirare e per chi se lo poteva permet...
    innovativo
    costosissimo