Opinione su Giglio: un istituzione per la mia città

un istituzione per la mia città

19/01/2016

Vantaggi

innovativo

Svantaggi

costosissimo

Inizio a conoscere giglio a metà degli anni ottanta ,una catena di boutiques tra le piu' belle a palermo dove i capi piu' costosi erano sempre presenti ,tutti da ammirare e per chi se lo poteva permettere anche da acquistare.
Un mondo fashion che rapisce per la sua sfarzosità...
Certamente vi si possono trovare capi di mercato che non tutti si possono permettere ,capi di produzione mondiale, non solo abbigliamento ma anche calzature dalla bellezza inaudita ,insomma i migliori prodotti che si possano trovare sul mercato .
Questo è un marchio presente anche on line dove a volte conviene acquistare anche rispetto al negozio stesso.
tutte le chicche della nuova stagione sono sempre presenti nei loro negozi dove occasionalmente organizzano sfilate di moda con tanti ospiti celebri.

narghilea

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Giglio

• davidecobain
    opinione inserita da davidecobain il 22/01/2016
    Come si dice? Amor nuovo va e viene, amor vecchio si mantiene. Personalmente pur non essendo un maniaco della moda, a me piace vestire bene. E penso sia giusto spendere qualcosa di più per un paio di ...
    Grande scelte di marche italiane di qualità
    Alcune parti del sito un po' scialbe: la sezione Mystyle vuole essere un fashion blog ma è del tutto fuori posto , la sezione outlet con prezzi molto simili al resto degli articoli