• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
2 Opinioni per Gillette Venus comfortglide Spa Breeze
    Gillette Venus il meglio per ogni donna!
    opinione inserita da Milena Giangiacomo il 11/05/2019
    Sei sempre di corsa come me? mai tempo per depilarsi in maniera decente? vi presento l'innovativo Gillette Venus comfortglide spa breeze, non ci crederai ma sarai pronta in una sola passata e le pelle rimane morbida e liscia a lungo come non hai mai provato prima! mai più quelle scomode lamette che tagliano una volta e poi devi buttarle, hai presente quando escu dopo una depilazione veloce, ti sdrai a prendere il sole e le tue gambe sono secche con la pelle che si stacca? digli pure addio! grazie a pg, chiprovaliapprova e trnditalia ho potuto provare questo magnifico prodotto, mi ha lasciata piacevolmente sorpresa!
    comodo veloce delicato
    reperibilità
  • iole76
    Super
    opinione inserita da iole76 il 07/05/2019
    Voglio parlarvi di questo rasoio... è semplicemente fantastico. Ci sono tre lame che ti permettono di avere una depilazione precisa e delle strisce flessibili che rilasciano una sostanza morbida che sembra burro per una depilazione scorrevole e per questo si utilizza con facilità anche se non hai il sapore a disposizione , basta bagnare la pelle con po' di acqua Lascia la pelle liscia e setosa in un attimo e non provoca irritazione ed è comodo anche in viaggio in quanto, veramente, sei pronta in cinque minuti. Lo consiglio vivamente. L"unica pecca è il prezzo un po' altino, ma ne vale la pena.
    Pratico
    Prezzo