• Praticità
5 Opinioni per Gillette venus smooth
  • rossella83
    il migliore
    opinione inserita da rossella83 il 22/07/2020
    Io preferisco usare i rasoi piuttosto che la ceretta perchè sono una persona che non sopporta il dolore ed il solo pensiero dello strappo mi fa già soffrire! Di recente mi trovo molto bene con il rasoio Gillette Venus Smooth...da premettere che in passato mi tagliavo anche con i rasoi più delicati! Questo invece riesco ad utilizzarlo senza danneggiarmi,uso un po' di crema o di sapone cremoso e la pelle dopo risulta liscia come piace a me. Anche l'impugnatura è molto comoda e mi rende facile l'utilizzo,anche nelle zone dove è più semplice farsi male. Acquistarlo è molto semplice visto che si trova praticamente in vendita ovunque.
    facile da utilizzare,reperibilità,impugnatura,marchio
  • darwinbot
    Molto buono, ma non senza difetti
    opinione inserita da darwinbot il 05/07/2020
    Ho provato questo rasoio grazie all'iniziativa 'Ora riparti da te' (https://club.desiderimagazine.it/it/progetti/oraripartidate/blog); avevo già provato altri rasoi della linea Gillette Venus, e devo dire che questo, nonostante funzioni bene e sia confortevole, non è all'altezza dei 'cugini' della linea Spa: la mancanza delle barre di gell rende il rasoio meno scorrevole, e la testina è forse un po' stretta. Ciononostante, la depilazione è senz'altro più rapida e confortevole rispetto a dei qualsiasi rasoi usa e getta, anche se il costo ovviamente è ben più alto--allo stesso prezzo comprerei senz'altro più volentieri la versione con le barre di gel, ma quella forse è una questione di puri gusti personali...
    depilazione pratica e accurata
    poca scorrevolezza, testina piccola
  • wonderful
    mi rende felice
    opinione inserita da wonderful il 24/06/2020
    Qualche tempo fa mi consigliarono di utilizzare la ceretta per depilarmi (prima usavo vari prodotti differenti),sarà stata una mia impressione,ma notavo l'insorgenza di vene più o meno piccole sulle gambe che data la mia pelle chiara risaltavano e poi non sono salutari... Mia zia mi ha consigliato i rasoi Gillette Venus,attualmente uso Gillette Venus Smooth,un rasoio molto comodo da utilizzare. Innanzitutto ho notato che con questo rasoio non mi taglio quasi mai: applico la crema oppure del sapone cremoso ed il rasoio scivola alla perfezione senza intoppi (tranne brufoletti vari etc). Io lo utilizzo per le gambe e per le braccia e vi posso assicurare che mi trovo più che bene pertanto ne consiglio l'utilizzo perchè per la sua facilità d'uso e la sua resa non può che rendere felice chi lo utilizza.
    non ingombra,leggero,facile da utilizzare,non mi taglio quando lo utilizzo,non rende la pelle secca o irritata
  • raffaellab91
    Addio peli
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/06/2020
    Una delle mie fobie più grandi è quella di farmi la ceretta per togliere i peli è più forte di me psicologicamente non ce la faccio, sento troppo dolore e evito. Per questo motivo opto sempre per il rasoio e solitamente li faccio sotto la doccia. Un paio di mesi fa ho provato questo prodotto della venus Gillette Smooth. Mi sono trovata molto bene, andava tutto liscio e anche il risultato è stato fenomenale gambe lisci e e pulite. La nota negativa è che io ho una ricrescita rapida quindi ogni settimana devo tagliare i peli. Il prodotto è leggero e di buona qualità lo consiglio sia per gambe, ascelle e inguine.
    Efficace
  • monichina76
    Depilazione morbida
    opinione inserita da monichina76 il 13/06/2020
    Ho questo rasoio grazie al progetto oraripartidate. Ero abituata ai rasoi usa e getta sempre della Gillette con il Venus Smooth ho fatto un salto di qualità. Il rasoio è più grande,ma anche più ergonomico, ha un impugnatura con plastica morbida. Oltre a questo è più facile depilarsi per tre motivi. Il primo è che la testina oscillante per cui si adatta alle pieghe del corpo. Il secondo è che ha tre lame e taglia meglio i peli. Il terzo è dato dalla morbidezza dovuta alle parti di plastica morbida e traforata con una striscia con emoliente all'aloe vera. La cosa che mi piace di più è la striscia blu che indica lo stato di usura delle lame. L'unico difetto è. Che avendo una testina così grossa lo trovo a volte meno pratico.
    Ergonomico, testina morbida, tripla lama
    Testina grossa