• Praticità
2 Opinioni per Gillette Venus Snap Mini Rasoio
  • fb-1827672193915369
    mini rasoio
    opinione inserita da Maria Miele il 09/06/2020
    io e mio marito prendiamo spesso decisioni insieme sugli acquisti als upermercato ma in questo caso ho deciso da sola. infatti, su questo ottimo mini rasoio fatto da ventis è stata veramente molto saggia la pubblicità che faceva vedere questo prodotto come la perfezione e mi ha convinto. il prezzo è stato molto alto e non tutti potranno permetterselo ma ne vale veramente la pena perchè è un rasoio che permette di arrivare anche in zone del corpo molto sensibili dove c'è poco spazio e con questo mini rasoio è stato facile, veloce ed indolore, sopratutto nel periodo invernale dove la ceretta serve veramente a poco.
    pratico
    costoso
  • bimbabisti
    il mini rasoio Venus
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2020
    Molto strano che questo prodotto lo debba suggerire io, poiché è da tanto tempo che è in commercio e lo è ancora, fortunatamente. Il prodotto in questione è un rasoio ma diverso da tutti gli altri, poiché è di taglia piccola, cioè un mini rasoio di Gillette e si chiama Venus Snap Mini Rasoio. Sicuramente qualcuno penserà che sia un prodotto inutile visto la sue lunghezza minima di circa 7 cm, ed invece no, io da quando ho scoperto lui, non lo lascio più è comodo durante la depilazione e anche la confezione mini-compact entra nella borsetta o valigia. Le 5 lame Venus Embrace tagliano qualsiasi pelo e senza tagliare e le barre Idratanti si attivano con l'acqua per una depilazione scorrevole. Io lo pago scarso €7 ma dura parecchio.