Opinioni Giochi24

4 Opinioni per Giochi24
  • paco
    Nella media
    opinione inserita da paco il 07/02/2024
    Esistono ormai tantissimi siti che offrono giochi e la possibilità di effettuare scommesse di svariati generi, la maggior parte offre bonus di benvenuto ai nuovi iscritti, ma dopo un poco smettono e si finisce per spendere tanto e vincere poco. È sicuramente evidente che il gioco può indurre a una forma di dipendenza, perché nel momento che si inizia a giocare tanto e si perde, nasce sicuramente il desiderio di rivalsa, che inevitabilmente e quasi certamente non verrà mai colmato. Io personalmente sono iscritto a vari bookmaker ma gioco sporadicamente e moderatamente, giusto per tentare la fortuna senza mai farmi prendere la mano di arrischiare più del dovuto e di quello che dispongo. Per questo consiglio questo, di giocare a chi diverte farlo, ma di sapersi controllare.
    Divertente
    Spendere troppo
  • eduard1
    Sito semplice con tutte le lotterie e tanto altro
    opinione inserita da eduard1 il 01/02/2024
    Registrazione effettuata senza problemi. Sembra un sito molto semplice ed affidabile. Oltre 10 anni online mi sembrano una garanzia, come le ottime recensioni incontrate sul web prima di registrarmi. Per il momento ho provato solo le varie lotterie classiche come Superenalotto, 10eLotto, Millionday e Gratta e Vinci. Proverò il Bingo al più presto dato che si tratta di pochi spiccioli per cartella. Funziona anche egregiamente da mobile, anche se non dispone di una app dedicata (solo app gratuite di risultati) ma comunque la versione mobile del sito funziona bene. Eventualmente si può aggiungere il sito alla schermata home e di fatto non c'è differenza con una vera app per Android.
    Semplice e facile da utilizzare
    Design datato
  • fanzoman
    Ottimo sito
    opinione inserita da fanzoman il 24/02/2021
    Sito molto semplice ed intuitivo. Pagamento vincite velocissimo ed assistenza Clienti professionale ed italiana. Ci sono tutti i giochi di fortuna, il superenalotto, il bingo, casinò, gratta e vinci. Funziona sia da cellulare sia da sito ed ha molte app per avere tutti i risultati del superenalotto del lotto e del 10elotto. Mai avuto problemi con il pagamento delle vincite. Tutto davvero fantastico anche se non c'e' l'assistenza telefonica. L'assistenza è sempre molto veloce e cortese ed è di Italiani molto professionali, a differenza di altri siti dove rispondono rumeni o albanesi che non conoscono il sito.
    Semplice, sicuro e veloce nei pagamenti
    non ha il poker
  • ale1994ct
    opinione inserita da ale1994ct il 16/06/2016
    Vorrei parlarvi di questo sito poichè iscritto da un paio di giorni e soddisfatto di quanto dimostrato sinora. Devo dire che i giochi messi a disposizione dal sito sono veramente molti, soprattutto per chi ama sfidare la sorte. Infatti la maggior parte dei giochi riguarda scommesse sportive. Non man...
    Completezza, organizzazione, sicurezza
    Aggiornamenti