Opinione su Giordano Vini: Furbi, disorganizzati, disonesti, pessimo servizio clienti
Furbi, disorganizzati, disonesti, pessimo servizio clienti
01/07/2020
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
Maleducati, furbetti, zero assistenza.
Il 29/03/2020 ho effettuato un ordine, rimasto in stato di “preparazione” per un tempo maggiore del dichiarato e giunto a destinazione il 15/04/2020, ma si era in piena situazione di lockdown e pertanto non l’ho reputato un problema. Al pacco ricevuto mancava un prodotto. Ho eseguito segnalazione il 15/04/2020, chiedendo il rimborso del prodotto mancante. Mi hanno risposto con un buono di 5 euro da usare sul sito. Peccato che i 5 euro siano inferiori alle spese di spedizione (8 euro) oppure che, per non avere le spese di spedizione, si debba raggiungere una cifra minima o acquistare confezioni in promozione per costi comunque ben superiori a 5 euro. Rispondo dunque che preferisco semplicemente il rimborso della cifra del prodotto mancante. Mi rispondono che non possono gestire la cosa via ticket ma che devo telefonare al centralino. Telefono al centralino dove l’operatrice prova, decisamente con poca educazione, a convincermi nuovamente a accettare il buono, alla fine accetta di farmi il rimborso MA mi dice che non può farmelo lei direttamente perché deve chiedere alla collega che ha gestito i ticket online (boh...). Attendo invano per giorni, finchè ri-segnalo via ticket, a quel punto erogano un rimborso CHE PERO’ è inferiore a quanto da me pagato. Allora segnalo l’errore (16/05/2020), mi rispondono dopo 11 giorni che devo telefonare (di nuovo???), allora rispondo seccata che mi sembra assurdo aver dovuto fare 5 segnalazioni online più telefonate per ricevere il rimborso corretto. Mi rispondono allora che il mio problema è stato segnalato e mi faranno sapere. MA SPARISCONO nuovamente. Il 10/06/2020 faccio nuova segnalazione e mi rispondono, scocciati “guardi che il rimborso è GIA’ avvenuto, è pregata di verificare”. Rispondo, a questo punto alterata, che il rimborso cui fanno riferimento è quello INFERIORE a quanto mi è dovuto. Mi rispondono di portare pazienza.
Ad oggi, 01/07/2020, ancora non ho ricevuto nulla. Ho provato a contattarli per l’ennesima volta ma al momento la sezione delle segnalazioni online non pare funzionare (a pensar male quasi penso che me l’abbiano inibita loro…) e non posso certo attaccarmi per l’ennesima volta al telefono.
Conclusione: vi sconsiglio pienamente il loro shopping online, poiché, al primo piccolo problema, inizierà un’odissea dalla quale, APPOSITAMENTE, non vi faranno uscire. Come è evidente anche da ciò che leggo in molte altre recensioni in cui pare evidente che il trucchetto del dimenticarsi prodotti, e poi non fornire adeguata assistenza, sia fatto apposta e in maniera sistematica. Vergognatevi.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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convenienza
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Assortimento
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