• intensità
5 Opinioni per Giorgio Armani Sì Intense
  • allen88
    bellissimo
    opinione inserita da allen88 il 14/02/2020
    Buongiorno a tutti oggi voglio parlarvi di un profumo che ho scoperto da circa qualche mese e non posso proprio farne a meno......si tratta della fragranza Giorgio Armani Sì Intense... una versione molto più audace ed intensa della classica in bottiglia rossa, infatti, quest lo lascia già presagire dalla bottiglia nera. Un profumo ammaliante e fantastico, semplicemente lo adoro. Ve lo consiglio se siete donne alla ricerca di una fragranza che non stoni e che sia ricca ed intensa.... il prezzo ovviamente non è economico ma ne vale la pena assolutamente!!!! la durata inoltre è sensazionale, dura un giorno.
    si
    costoso
  • almond88
    bellissimo
    opinione inserita da almond88 il 11/02/2020
    Ho scoperto questo profumo tramite un campioncino e da li ho deciso di acquistarlo perchè me ne sono letteralmente innamorata. Il flacone è di vetro scuro e molto armonioso ed elegante con una leggera aura di mistero, proprio con la fragranza che esso secerne all' interno, note misteriose e sensuali che si fondono con ingredienti fruttati e note speziate. Adatto per donne audaci che non hanno paura di niente e che non hanno età. Il prezzo insomma, non proprio dei più economici ma nemmeno estroso. Mi piace indossarlo tutti i giorni e lo ricomprerò in altre versioni, tipo in rosso che è la prima edizione.
    si
  • enty75
    super intenso
    opinione inserita da enty75 il 16/01/2020
    Giorgio Armani, che è uno stilista geniale, crea anche profumi buonissimi che mi piacciono tantissimo... Negli ultimi anni ha lanciato sul mercato una serie fortunatissima di profumi dal nome semplicissimo ma evocativo SI’. La recentissima versione è Si’ Intense che altro non è che la versione intensa (Eau de parfum anziché eau de toilette) del suo predecessore amatissimo (Armani Sì). E’ facilissimo innamorarsi di Armani Si’ Intense perché è irresistibile, dolce ma non eccessivo, sensualissimo e femminile ma anche romanticissimo e raffinato... La nota fiorita di rosa è miscelata benissimo alle successive note fiorite...
    buonissimo
    costa
    Non male
    opinione inserita da Francesca Zuccaro il 21/05/2019
    Non ho provato personalmente questo profumo, ma in casa lo possiede mia madre, per cui posso recensirlo ugualmente. Partiamo dall'esterno: ha una bellissima bottiglia, elegante e raffinata. La profumazione non mi dispiace ma non è fra le mie preferite. Sicuramente rispetto alla versione classica di Sì, questa fragranza è molto più intensa e persistente, pur somigliandogli molto. Non è una fragranza che eccede in qualche senso, non è troppo floreale, nè troppo speziata, nè troppo dolce... penso che non sia male da regalare quando non si conoscono bene i gusti dell'altra, anche se non è proprio il regalo più conveniente da fare!
    Versatile la profumazione
  • marikucciola
    un profumo molto molto intenso
    opinione inserita da marikucciola il 11/03/2019
    Ho comprato una rivista molto molto famosa e ci ho trovato una cartolina profumata del profumo Armani Si Intense. Io avevo già provato la fragranza Armani Sì e mi sembra che Intense ci assomigli molto pur risultando molto molto piu’ persistente. E’ un profumo che sulla mia pelle è molto molto femminile, classico e seducente.. Ha un cuore molto molto caldo ed è per questo che mi sembra una fragranza perfetta da utilizzare dall'autunno fino a fine inverno. E’ molto molto durevole e regala sicurezza e femminilità. Magari potrebbe essere una idea molto molto valida come regalo per San Valentino. MI è davvero molto molto piaciuto
    buono
    costa