• Impegno
2 Opinioni per Giotto Gelik 30ml
  • chrishornet
    Colla per bambini
    opinione inserita da chrishornet il 21/07/2020
    Questa fantastica colla è utile e si usava quando i miei bambini andavano a scuola. Non macchia e non si rischia di rimanere attaccati con le dita, come l'attack. La si può trovare ancora ora nei grandi supermercati, nel reparto cancelleria e scuola, oppure nelle cartolerie o tabaccherie che vendono queste cose. Costa un po' di più rispetto alla classica colla Pritt, ma questa incolla qualsiasi materiale, dal cartone al legno, dalla stoffa alla pelle. La marca è molto conosciuta, in quanto realizzano anche gli acquarelli e i colori da pittura, si chiama Giotto e la colla viene chiamata Gelik. Il suo formato è da 30 ml.
    adatta ai bambini
  • serendipity
    Attaccatutto Giotto
    opinione inserita da serendipity il 03/04/2020
    Oggi voglio parlarvi di Giotto Gelik (Fila) un prodotto che uso da tre annetti e di cui sono molto soddisfatta. Si tratta di un adesivo Gelik acetovinilico universale che, una volto asciugato, è totalmente trasparente. Questa colla, inodore e priva di solventi, è ideale per incollare carta, cartone, cartoncino, carta fotografica, legno, ceramica... ed altri materiali usati a scuola e/o in ufficio; è adatta, inoltre, per tutti i lavori di precisione. La sua estrema facilità di utilizzo, la rende particolarmente idonea anche per i bimbi e per un utilizzo sia a casa che a scuola; il comodo cappuccio erogatore garantisce pulizia e sicurezza. Ciascun tubetto di colla, dal formato di 30 ml, costa €1 circa o poco meno…mi sono sempre trovata bene. Consiglio!!!!!
    reistente; economica; efficiente
    non direi