Opinione su Giotto Turbo Color Pennarelli punta fine: Se è Giotto è Meglio!
Se è Giotto è Meglio!
07/06/2016
Vantaggi
qualità eccelsa, sicurezza
Svantaggi
affidarsi ad altri marchi
Ho acuistato una confezione di Pennarelli Giotto da 24 ed essendo in offerta gli ho pagati solo 2,50. Un ottimo prezzo se consideriamo la qualità.
Per me sono i migliori pennarelli che si trovano in circolazione, in quanto il marchio Giotto da anni è sinonimo di qualità eccelsa.
Cosa li Rende tanto speciali? In primo luogo il fatto di essere totalmente atossici e con tutte le notizie che si sentono direi che grazie a questa loro qualità riescono a battere la concorrenza senza sforzi. Inoltre essendo pennarelli a base d'acqua sono anche facilmente lavabili via con poca fatica da qualsiasi superficie: Muri, tavoli, tovaglie, vestiti, mani...
La punta sottile di ogni pennarello non rientra se si esagera con la pressione esercitata sul foglio e permette di colorare anche le superfici più piccole e di riempire anche i dettagli più minuziosi senza sbagliare ed uscire fuori dai bordi. Se si fa una seconda passata i colori risultano anche più intensi, il che da modo di ottenere anche delle splendide sfumature. Pefetti per colorare le tavole grafiche da Art Therapy che al momento sta andando tanto di moda.
I tappi (i beccucci di rivestimento delle punte) oltre che a proteggere le punte sono anche forati per ventilare adeguatamente l'inchiostro e non deterioralro.
Le confezioni disponibili sono da tre formati: 12, 24, 36 e rispettivamente al numero di pennarelli contenuti in una confezione anche il prezzo ovviamente sale, ma se entrate nel negozio giusto anche la scatola da 36 pezzi non dovreste pagarla più di 7 euro.
Io li adoro!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento