3 Opinioni per Giovanni Rana Bio Integrale, Ravioli con piselli finissimi
    buon prodotto bio
    opinione inserita da anity il 28/07/2019
    Tra i vari prodotti bio, ho provato anche i ravioli con piselli finissimi bio integrale della nota marca Giovanni Rana. Non e' un prodotto che si trova facilmente in tutti i supermercati, la confezione non e' molto grande ed e' sigillata molto bene, il prezzo lo trovato giusto. Preferirei trovarlo facilmente in commercio con le dovute offerte. I ravioli sono di dimensioni giuste, la sfoglia e' integrale quindi ricca di fibre, molto leggera, il ripieno e' morbido il sapore dei piselli e' abbastanza intenso. Scadenza a vista, buon prodotto consiglio di provarlo. Sono sicura che una volta assaggiato non lo lascerete piu'.
    buono
    non molto reperibile
  • maestra10
    Non sbaglia un colpo
    opinione inserita da maestra10 il 17/06/2019
    Giovanni rana è un marchio di primi piatti che da sempre è sinonimo di qualità e sicurezza. Una delle ultime ricette che ho provato incuriosita dallo scaffale del supermercato, sono i ravioli integrali con piselli finissimi. Io che apprezzo molto la pasta integrale, l'ho trovato di un'ottima consistenza, saporita e con un ripieno molto buono. Sicuramente non è il miglior primo piatto di Giovanni Rana, vista anche l'ampia scelta che offre, ma resta comunque un'alternativa apprezzabile e magari un po' diversa visto che si tratta di ravioli integrali. Ravioli che non sono molto reperibili ma che mi sento di consigliare a chi ama la pasta integrale e soprattutto il marchio giovanni rana
    Buon ravioli
    Non i migliori
  • simoblu83
    Ravioli integrali con piselli, buonissimi
    opinione inserita da simoblu83 il 03/06/2019
    Buongiorno, sabato ho provato questi nuovi ravioli di Giovanni Rana della linea "Bio Integrale" e ne sono rimasta più che soddisfatta! La pasta è finissima con un gusto raffinato e delicato, si cuoce in pochissimi minuti. Il ripieno è delicato, una crema di formaggio fresco di burrata, ricotta e mascarpone, arricchito da piselli finissimi. La consistenza è ottima, se cotti i minuti giusti non si spacca nemmeno un raviolo rimanendo perfettamente integro. Da consigliare assolutamente secondo me. Giovanni Rana è un marchio non proprio economico, ma i suoi ingredienti scelti e di qualità ne ripagano la scelta. La linea Bio integrale non contiene olio di palma, colza nè glutammato, è fonte di fibre e vengono utilizzate solo uova di galline allevate all'aperto.
    Ottimo il sapore ed ottimi i suoi ingredienti
    nessuno riscontrato