Opinione su Giovanni Rana Duetto Burrata e basilico: Rana un primo per due
Rana un primo per due
03/05/2018
Vantaggi
bontà e facilità di preparazione
Svantaggi
non rilevati
La mia pigrizia culinaria, peraltro giustificata per la mancanza di tempo, mi costringe spesso a ricorrere all’aiuto delle paste pronte.
Una di quelle che preferisco, per la scelta che offre e per la facilità di preparazione sono quelle commercializzate dalla Azienda Giovanni Rana.
L’ultima che ho provato acquistandola al supermercato ad un prezzo eccezionale, perché scontato del 40%, è stata la Pasta fresca Duetto, dei tortelloni ripieni di cremosa burrata, accompagnata da fresche foglie di basilico, per un tripudio di gusto mediterraneo.
La confezione contiene 250 grammi di prodotto e l’ho pagata €.2,39, i tortelloni sono di due colori, verde e giallo dovuti agli ingredienti di base della pasta, che sono le uova (giallo) e gli spinaci (verde), il ripieno è a base di buona burrata, tipico formaggio pugliese simile alla mozzarella e basilico fresco, non contengono conservanti, ne glutammato.
Per la cottura bastano meno di 5 minuti in acqua bollente e per consumarli è sufficiente un condimento di burro, salvia e grana, ma c'è chi li preferisce con un semplice sughetto di pomodoro, de gustibus non disputandum est, sentenziavano i latini.
Una porzione di 125 grammi di Duetto produce 350 kcal., che trattandosi di un primo piatto, risulta abbastanza nutriente.
Il gusto dei tortelloni è squisito per il delicato sapore del ripieno, che si amalgamano alla perfezione
Acquisto consigliato per un piatto di facile preparazione e per l’indiscussa qualità dei suoi ingredienti.
Buon appetito con Duetto di Giovanni Rana.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento