Opinione su Giovanni Rana Lasagne alla bolognese: La lasagna bolognese
La lasagna bolognese
03/01/2019
Vantaggi
eccezionale
Svantaggi
inesistenti
Ho già scritto dei prodotti di una azienda del nostro paese, che ha conquistato non solo gli italiani, ma ha oltrepassato i confini nazionali per diventare una delle aziende leader dei primi piatti pronti per essere gustati.
Dal Veneto con amore per la buona tavola, Giovanni Rana di San Giovanni di Lupatoto in Provincia di Verona, ha aggiunto un ulteriore gioiello gastronomico nel suo baule dei preziosi, offrendo alle nostre tavole una primizia della cucina confinante con la sua regione, la Lasagna alla Bolognese.
Ovvio che dopo tutte le esperienze positive a tavola con Giovanni Rana non ho potuto esimermi dall’acquisto, quando ho visto la coreografica confezione delle lasagne alla Conad, il supermercato di fiducia presso il quale mi servo quotidianamente, contenente 900 grammi di pasta fresca all’uovo, collocata a strati nella vaschetta alimentare, farciti con un ragù di carne di suino e manzo, secondo la tradizione bolognese cotto in salsa di pomodoro, il tutto ammorbidito con il sapore di delicata besciamella, rinfrescato con formaggio fresco.
Questa delizia della tavola, acquistata per appena €.3,99, permette di servire nel tempo di 15 minuti di microonde oppure di 20 minuti di forno elettrico a 180°C, dice il produttore ben 3 porzioni, che apportando 510 kcal. sembrerebbero tante, ma se consideriamo che 300 grammi di lasagne siffatte possono considerarsi un piatto unico, allora possiamo stare tranquilli che la nostra linea non verrà deturpata, in compenso la nostra gola gioirà, come ho gioito io assieme ai miei ospiti quando l’ho offerta loro.
Per l’esperienza gastonomica oltremodo soddisfacente , per la qualità eccelsa del prodotto, realizzato secondo i rigidi dettami della ricetta emiliana originale, per il prezzo senz’altro adeguato, credo di poter consigliare senza ombra di dubbio questo ulteriore gioiello della produzione gastronomica dell’Azienda Giovanni Rana.
Un primo piatto che non si dimentica.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento