• 2 persone su 6 non lo consigliano
6 Opinioni per Giovanni Rana - Lasagne Pomodoro e Mozzarella
  • fb-1827672193915369
    lasagne confezionate
    opinione inserita da Maria Miele il 02/03/2020
    io e mio marito ogni tanto ci lasciamo anche andare sulla cucina e compriamo prodotti confezionati solamente da riscaldare ed anche se non è molto salutare almeno una volta ogni tanto fa anche bene rilassarsi e gustare il prodotto facilmente. acquistiamo però i prodotti di estrema qualità come questi di giovanni rana che a me piacciono un mondo fin dalla confezione che è veramente esemplare ed è anche interamente riciclabile. al suo interno ci sono le lasagne riscaldabili in pochissimi minuti, sono belle condite e un pò caloriche però devo dire che gli ingredienti sono freschi e naturali e non sono quelli da catena industriale ma sono veramente buoni, a me è piaciuta molto la mozzarella che aveva un buon sapore. il prezzo è anche alto e per la qualità è anche normale.
    sicuramente molto buona
    un pò calorica ed un pò costosa per me
    Un flop
    opinione inserita da Anonimo il 03/09/2019
    I prodotti di Giovanna Rana sono validi, costano qualcosina in più ma come idea e base di un piatto pronto, molti sono saporiti e piacevoli, soprattutto le paste fresche. Una volta al supermercato ho preso questa lasagna, ben consapevole di essere lontano mille miglia dall’originale ma anche di avere qualcosa di gustoso e pronto all’assaggio. Il risultato però non mi è piaciuto per nulla. La mozzarella è solo nel nome, molto liquida è una crema densa, quasi besciamella. La salsa di pomodoro invece è troppo agrodolce, non è per nulla piacevole. Non la riprenderò, non fa per me, questo che non soddisfa e prodotti migliori ce ne sono.
    non per me
    il prodotto
    deve migliorare
    opinione inserita da anity il 20/07/2019
    Poco tempo fa per la prima volta ho provato la lasagna pomodoro e mozzarella della nota marca Giovanni Rana. E' un prodotto surgelato non difficile da trovare in commercio, il prezzo pieno e' un po' altino, le porzioni bastano per due persone non di piu'. La sfoglia e' molto buona, sottile e morbida, e' condita con solo pomodori e mozzarella, come sapore non e' male pero' io preferisco quella con il sugo di carne. Secondo me per il prezzo un po' altino potrebbe essere migliore, infatti non so se la riacquistero'. I tempi di cottura sono molto brevi in meno di mezz'ora e' pronta, bisogna solo riscaldarla nel forno tradizionale.
    veloce da preparare
    prezzo altino, di sapore deve migliorare
  • gjoan
    Lasagna
    opinione inserita da gjoan il 07/07/2019
    Caldo e piatto pronto sono un abbinamento ideale in questo periodo di caldo africano, capisco molto bene chi sta dietro i fornelli e sebbene adori le leccornie preparate da mia moglie che non hanno nulla a che fare con i cibi confezionati, mi devo adattare a gusti e consistenze differenze ma devo dire che ormai chi ha preferito di adottare questa linea commerciale si è migliorata molto per essere il più vicino alle ricette della tradizione casalinga. Giovanni Rana ad esempio con le sue lasagne di sfoglia fresca ha catturato il mio palato, pronta al microonde in 5 minuti, mi piace per la morbidezza e mozzarella filante, i pomodorini sulla superficie sono saporiti e gustosi.
    Buonissima
    Costo
  • nickulow
    Lasagna Giovanni Rana
    opinione inserita da nickulow il 18/06/2019
    Le lasagne fatte in casa sono assolutamente irripetibili, non c'è niente che le possa eguagliare ma, con questo caldo, a volte si ha voglia di qualcosa di pronto, veloce e allora, Giovanni Rana, può venire incontro se vi accontentate. Prima di tutto il costo di queste lasagne surgelate è a mio avviso eccessivamente alto per la qualità e il prodotto che offre. Si trova facilmente, quello si. Il sapore è discreto, forse un pò acido, non è facile descriverlo, sembra un pò finto per certi versi, non c'è corposità ne vera qualità del prodotto. Personalmente preferisco assolutamente tutto altro, è un prodotto caro che non offre qualità ma è comodo, quello si.
    pratico
    gusto forte
  • clbr
    Horror!!!Non compratele a meno che non siete disperati...
    opinione inserita da clbr il 19/05/2019
    Preferisco mangiar vegetariano quando posso, e ho scelto queste lasagne al pomodoro e mozzarella, una combinazione classica, pomodoro e mozzarella, che a me piace moltissimo di solito. Il sugo è troppo dolce, ha un sapore finto e altrettanto l'aroma di pomodoro, basilico e origano, sembrano artificiali. La mozzarella non c'è: invece c'è una sorta di besciamella mista a panna, che non sarebbe manco male se fosse in bianco con delle verdure, ma non in questa lasagna non ci azzecca nulla perché dovrebbe avere altri sapori, più mediterranei. Penso sinceramente se comprate una mozzarella, una passata di pomodoro e gli altri ingredienti e ve la fate da soli, viene meglio. Un aspetto positivo è che è alta, e ha i pomodorini (ne ho visto solo mezzo per la verità) sull'ultimo strato, invece che il parmigiano, ed è una trovata. Per il resto finta col sapore finto, una cosa da mangiare se sei all'estero e sei disperato, perché non trovi altro. Bocciata!!!
    Essendo un piatto pronto, è subito pronta
    Non ha nulla del sapore mediterraneo che aspetti, è troppo dolce, tipo pizza margherita, ha un sapore finto e aspetti, tipo pizza margherita, non c'è la mozzarella o non si vede e non si sente