4 Opinioni per Giovanni Rana - Sfogliavelo Brasato
    buoni ma cari
    opinione inserita da anity il 19/07/2020
    Del marchio Giovanni Rana acquisto tantissimi prodotti e' un marchio che mi fido tantissimo, un po' di tempo fa per la prima volta ho provato gli sfogliavelo brasato. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, la confezione e' da 250 grammi basta per due persone non di piu', peccato per il prezzo che io lo trovo un po' eccessivo piu' di 2 euro siccome noi siamo in 4 ho dovuto comprare due confezione e sinceramente ffacendo i conti non conviene. I tempi di cottura sono pochissimi solo 2 minuti. Io li conditi con il sugo davvero buono sopratutto il ripieno fatto di carne e verdurine. Consiglio per la buona qualita'.
    saporiti
    prezzo alto
  • festina
    Niente male!
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2020
    Giovanni Rana è una marca storica che io apprezzo da decenni, anche in questo caso non mi ha deluso con questi tortelli Sfogliavelo al brasato. In pratica si tratta di pasta all'uovo con un ripieno fatto di carne di manzo e verdure quali cipolle e pomodori. Il gusto è molto buono ed intenso ed è un prodotto che si lega bene con vari sughi e condimenti. La confezione è da due etti e mezzo, quindi va bene per due persone ma io me la sono consumata senza problemi da solo in un'unica solutazione... Il costo non lo trovo caro, circa due euro e mezzo al netto di eventuali sconti o offerte. Per me è ottima questa pasta all'uovo, quindi ve la consiglio certamente e la promuovo senza ombra di dubbio.
    strepitosa, buona, eccelsa, marca perfetta
    zero difetti
  • iceblu
    Da provare
    opinione inserita da iceblu il 02/07/2020
    Ho porovato diverse qualità e formati di pasta di Giovanni Rana e in tutti i casi mi sono sempre trovato divinamente. Vero il prezzo è abbastanza alto, ma la qualità è indiscutibile. La confezione è da 250 grammi, la pasta molto sottile e delicata ha un ripiano di ottima carne brasata di provenienza italiana. La pasta è ovviamente all'uovo, va bene per due persone e il ripieno è fatto di carne di bovino e suino arricchito con cipolla e verdurine che gli donano un ottimo sapore. Abbastanza grassa, specie se la mangiamo spesso, ma una volta ogni tanto risulta essere una prelibatezza a cui ci possiamo concedere. Prezzo alto, sopra i 2.5 euro, reperibilità abbastanza bassa almano dalle mie parti. Ottimo con una noce di burro, speck, pepe nero e grana a scaglie. Lo consiglio
    qualità, marchio, sapore
    prezzo alto
  • serendipity
    Squisiti!!!
    opinione inserita da serendipity il 26/06/2020
    Qualche mese fa ho acquistato, presso il mio supermercato di fiducia, gli Sfogliavelo al Brasato di Giovanni Rana perché ero molto curiosa di assaggiarli! La sfoglia, realizzata con uova fresche, è molto sottile (come appunto suggerisce il nome), il ripieno, invece, è a base di carne di manzo brasata con vino rosso e verdurine ed è abbondante e golosissimo.…una vera festa per le papille gustative. Sinceramente per condirli ho usato solo una noce di burro in quanto, vi posso assicurare, sono molto saporiti al naturale. Ogni confezione contiene 250gr di prodotto e ha un prezzo di €2,80 circa. Questi tortelloni sono abbastanza leggeri da digerire e di qualità super, nonostante ciò hanno un prezzo decisamente troppo elevato. Se siete curiosi di assaggiarli ma non volete/potete spendere questa cifra, potete fare come faccio io di solito ossia aspettare che siano in offerta. In ogni caso, se siete amanti del brasato non potete lasciarveli sfuggire. Consigliati!
    ottima qualità
    prezzo