Opinione su Motta Girella: Una strada al cacao
Una strada al cacao
13/12/2013
Vantaggi
Ottimo Gusto
Svantaggi
Ipercaloriche
Le rondelle conosciute da tutti i golosastri sono nate nel 1973 in casa Motta in quel di Milano,avevo poco più di 9 anni,da alllora , ne ho fatta di strada,ma anche le merendine Motta,dal 2009 acquisite dalla Casa Bistefani,la quale a sua volta è stata acquisita dall'azienda veronese Bauli, ne hanno fatta;ancora oggi esistono e illuminano il sorriso di tante persone.
A casa mia le mangiamo tutti,finiscono sempre in fretta,pan di Spagna alla crema sposato con quello al cacao,un'abbondante farcitura appoggiata a un disco di cioccolato finemente scelto.
Le merendine Motta, oggi Girelle Bauli,sono state le prime a ideare la golosità unità alla gratificazione supplementare di un giochino,con il risultato di avere dei fans maniaci delle collezioni.
Ho comprato per mio figlio di tutto,quando era più piccolino perchè ci teneva ad avere la serie completa,farcita di tutti i personaggi.
Oggi che è cresciuto,non bada più ai piccoli regalini inclusi nelle confezioni,io invece sì ,continuo a sorprendermi della vivacità delle idee creative,di chi si occupa di soddisfare i consumers.
Girella è una bontà scritta due volte,una con la panna e una con il cioccolato.
E' una merenda sfiziosa,basta sapersi fermare,perchè quando un prodotto è molto goloso,di solito si abbonda,non basta mai....
Gli ingredienti:
confezione in cartoncino facilmente riciclabile rivestito da un foglio di plastica, stampato con allegre immagini
280g
12 merendine 35gr l'una incartate in un film di plastica
pan di spagna alla crema e al cacao,uova latte nocciole,soia
No OGM
Nella confezione ci sono 12 merendine 35g l'una
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento