• 2 persone su 3 lo consigliano
  • 1 persona su 3 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
3 Opinioni per Giù le mani dalle nostre figlie
Ordina per
Visualizza opinioni
  • jackb60
    Film divertente
    opinione inserita da jackb60 il 24/09/2019
    Giu' le mani dalle nostre figli è un film che a me è piaciuto molto in quanto divertente e un po demenziale alla stregua della saga di American Pie, l'unica diversità che è improntato al femminile. Protagoniste infatti sono tre ragazze Juli, Kayla e Sam amiche fin dall'asilo e i loro genitori che devono riuscire ad arginare la mattanza delle figlie. E'arrivata la notte del ballo di fine scuola e le tre hanno intenzione di perdere la loro verginità, i genitori per caso scoprono tramite whattsApp le intenzioni delle figli e si lanciano in un'ardua operazione per evitare loro di sbagliare magari facendo qualcosa che potrebbe rivelarsi irreparabile. Alla fine le tra ragazze verranno oscurate e i reali protagonisti diventeranno i tre genitori due padri e una madre che ne combineranno di tutti i colori rendendo la pellicola estremamente gradevole. Consiglio quindi a tutti quelli che vogliono passare un po' ti tempo in allegria questo film
    Segnala contenuto
    film divertente
    nessuno
  • jimorris
    Commedia per genitori "mammi"!
    opinione inserita da jimorris il 23/09/2019
    Questa commedia racconta i genitori di oggi come Hollywood sa fare, ossia in maniera eccessiva, sterotipata e insulsa! Non avevo grosse aspettative da questo film e mi ha fatto passare una serata rilassante regalandomi anche qualche risata. Il film racconta la storia di tre genitori molto ossessivi che scoprono che le rispettive figlie hanno intenzione di perdere la verginità al ballo della scuola, cosa che loro vogliono impedirgli a qualsiasi costo. Questo film comincia a dipingere nella commedia questa nuova generazione di genitori, di cui anch'io faccio parte, che vive letteralamente attaccato ai figli e si nutre delle proprie vite. Solo questo basta per far morir da ridere di quanto ridicola sia quest'idea, ma purtroppo le cose stanno così davvero, così ancora oggi si pesca nella realtà per fare commedia. Il film non mostra altro, i personaggi sono appena accennati e di scarso spessore, tutto si concetra su qualche gag riuscita e il desiderio di incassare qualche soldo sulla base dei nomi nel cast. Un film dedicato a chi ha figli che punta a strappare qualche risata ai genitori e ai figli, ma che risulterebbe noioso per tutti gli altri e per chiunque abbia voglia di qualcosa minimamente impegnativo. Commedia usa e getta.
    Segnala contenuto
    risate e gag divertenti
    trama, personaggi e storia mediocre
  • xroswars
    Giù le mani dalle nostre figlie.
    opinione inserita da xroswars il 22/09/2019
    Giù le mani dalle nostre figlie è un film commedia uscito circa un annetto e mezzo fa, che vede nel cast il famoso wrestler John Cena, probabilmente la sua presenza è la cosa che mi ha incuriosito a guardare questo film. Partiamo da un fatto: non mi aspettavo nulla, mi ero già preparato al peggio detto sinceramente. Eppure il film non mi ha fatto completamente schifo anzi, son rimasto piacevolmente sorpreso e divertito. Ci sono gag che sembrano rendere il tutto troppo fuori di testa ma in realtà nel genere di film in cui si trovano son perfette: è una commedia con protagonisti dei genitori, quindi non mi aspettavo un film profondo ma ho trovato interessante lo sviluppo del rapporto genitore figlia e la loro impressione sul sesso, visto sia dal punto di vista dei papà che delle mamme. Sicuramente da vedere in compagnia per passare una serata diversa, non aspettatevi chissà che messaggio profondo ma sicuramente una risata ci scappa. Attenzione però, ci sono alcuni commenti "spinti".
    Segnala contenuto
    Senza infamia e senza lode
    Non aspettatevi un film profondo