Commedia per genitori "mammi"!
Questa commedia racconta i genitori di oggi come Hollywood sa fare, ossia in maniera eccessiva, sterotipata e insulsa! Non avevo grosse aspettative da questo film e mi ha fatto passare una serata rilassante regalandomi anche qualche risata.
Il film racconta la storia di tre genitori molto ossessivi che scoprono che le rispettive figlie hanno intenzione di perdere la verginità al ballo della scuola, cosa che loro vogliono impedirgli a qualsiasi costo.
Questo film comincia a dipingere nella commedia questa nuova generazione di genitori, di cui anch'io faccio parte, che vive letteralamente attaccato ai figli e si nutre delle proprie vite.
Solo questo basta per far morir da ridere di quanto ridicola sia quest'idea, ma purtroppo le cose stanno così davvero, così ancora oggi si pesca nella realtà per fare commedia. Il film non mostra altro, i personaggi sono appena accennati e di scarso spessore, tutto si concetra su qualche gag riuscita e il desiderio di incassare qualche soldo sulla base dei nomi nel cast.
Un film dedicato a chi ha figli che punta a strappare qualche risata ai genitori e ai figli, ma che risulterebbe noioso per tutti gli altri e per chiunque abbia voglia di qualcosa minimamente impegnativo.
Commedia usa e getta.
Segnala contenuto