Opinioni Glamglow Eyeboost reviving eye mask con acido ialuronico, estratto di alghe e squalano

1  Opinione Voto medio: 4.40
1 Opinioni per Glamglow Eyeboost reviving eye mask con acido ialuronico, estratto di alghe e squalano
  • cincilla6
    Distende l'intero contorno occhi
    opinione inserita da cincilla6 il 25/01/2021
    Non ho un contorno occhi segnato ma una volta tanto volevo sottopormi ad un trattamento mirato che apportasse molta idratazione e turgore alla regione perioculare appiattendo qualche segnetto d'espressione, e così mi sono regalata una maschera del marchio americano Glamglow , per l'esattezza si tratta della eyeboost reviving mask di colore metallico e con una trama a nodo d'ape intrisa di siero contenente estratto di alghe ad azione levigante, acido ialuronico ad effetto rimpolpante ed intensamente idratante , e squalano che è molto emolliente. Ha un costo un po' elevato di 9€ tenuto conto che vale per una sola applicazione, ma per affrontare una serata speciale e per apparire al meglio con lo sguardo completamente disteso ogni tanto si può acquistare. Mi piace tenerla in posa anche un po' oltre il tempo prestabilito di 4 minuti così da dare al siero tutto il tempo di penetrare in profondità e di lisciare la pelle. La consiglio come coccola periodica per chi ama prendersi cura di sé, questo prodotto non agisce solo sotto all'occhio ma rivitalizza anche la palpebra e la zona immediatamente al di sopra.
    Distende l'intero contorno occhi non solo la zona sotto all'occhio. Da turgore ed intensa idratazione