3 Opinioni per Gliss Balsamo Magnificent Long
  • ioalessandro
    Un ottimo Balsamo e ottimo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 31/01/2020
    Questo prodotto nella mia famiglia viene utilizzato spesso in quanto a mia sorella piace tantissimo. Spesso quando vado al supermercato a fare la spesa, lo compro io questo prodotto e devo dire che per quanto riguarda il prezzo in famiglia siamo tutti soddisfatti in quanto non costa tanto. Mentre per quanto riguarda la qualità mia sorella è molto contenta perché ogni volta che lo utilizza il prodotto Gliss Balsamo Magnificent Long, le lascia non solo una bella sensazione di pulito ma anche un ottimo profumo. La mia famiglia fino ad oggi è davvero felice è soddisfatta di utilizzare questo prodotto
    tanti
  • emynoda89
    Niente da invidiare ai prodotti che costano il triplo
    opinione inserita da emynoda89 il 31/01/2020
    il Magnificent Long pensato per capelli lunghi ed inariditi è l'ultimo balsamo che ho acquistato e che sto utilizzando da un paio di mesi. Devo dire che mi ci trovo benissimo in quanto non solo districa i capelli durante il lavaggio, ma li lascia anche morbidi e setosi. Dato che avere i capelli lunghi per me è da sempre stato un cruccio, devo fare tutto il possibile per mantenerli in salute ed evitare di tagliarli di troppi centimetri. Fin'ora ho sempre dato una chance a prodotti più cari, così ho voluto provare la gamma di SCHWARZKOPF (che dovrebbe essere Testa Nera) e devo dire che sta mantenendo le medesime promesse ma ad un prezzo decisamente irrisorio rispetto agli altri prodotti a cui mi riferivo. Così non mi sono limitata ad acquistare il singolo balsamo, ma ho preso tutta la gamma, comprensiva di shampoo e maschera. Tuttavia, se uso il balsamo non applico la maschera e viceversa in quanto la combinazione per i miei capelli sottili risulterebbe essere troppo grassa. Inoltre i prodotti in questione contengono Keratina che è risaputo ingrassare i capelli, quindi occhio alle quantità che applicate. A parte queste piccole accortezze, devo dire che mi ci sto trovando benissimo, pertanto credo che riacquisterò non solo il balsamo ma anche shampoo e maschera quando li terminerò. Per il balsamo il prezzo è equivalente a quello dello shampoo e cioè poco meno di 2 euro.
    economico ma efficace
    attenzione alla Keratina che Ingrassa i capelli
  • henna
    Ottimo per capelli stressati
    opinione inserita da henna il 20/07/2019
    In generale i prodotti TESTANERA mi sono sempre piaciuti perché li trovo molto buoni. Ho usato per anni maschere e shampoo di questa marca e mi sono sempre trovata bene. Anche questo balsamo per capelli lunghi non mi ha deluso: ne metto una noce solo da metà lunghezza alle punte, cioe' sulla parte della chioma più stressata (uso la tinta) e in effetti lascia i capelli morbidi e pettinabili. Non li unge e non li appesantisce, inoltre il suo profumo è ottimo. Viene realizzato con una formula innovativa che nutre e irrobustisce le capigliature lunghe e inaridite, anche grazie alla presenza di cheratina Il flacone contiene 200 ml di prodotto, il costo è di circa 3 euro, ovviamente secondo il prezzo proposto dal punto vendita in cui si acquista.
    Nutre abbastanza bene il capello