3 Opinioni per Gliss Seta Fluida Express Repair Spray
  • michela73
    seta Fluida Express
    opinione inserita da michela73 il 02/10/2019
    Grazie al regalo di una amica assai cara, ho provato alcuni nuovi prodotti del marchio Gliss (di Schwarzkopf). Quello che mi è piaciuto di piu' è lo spray alla seta fluida Express Repair! E' uno spray davvero eccezionale, con un solo spruzzo ho regalato ai miei capelli lunghi, una ventata di idratazione e luminosità.. Ne basta davvero poco per ottenere una chioma setosa e luminosa... Il profumo è delizioso, delicatamente floreale e decisamente non invadente. La qualità dei prodotti Gliss è ottima e mi sento di consigliare a tutte le donne con capelli medio lunghi Gliss Seta Fluida Express Repair Spray perchè è ottimo.
    luminosità
  • terry82
    spray magico, massima pettinabilità
    opinione inserita da terry82 il 17/04/2019
    Grazie a DonnaD ho potuto provare questo spray "miracoloso" e "magico" e non sto esagerando. L'ho provato la prima volta dopo una giornata di forte vento, quindi vi posso far immaginare i nodi e la situazione altamente critica dei capelli data l'umidità e la pioggia prese...Risultato fantastico. Dopo aver applicato lo spray ho iniziato a pettinare senza nessuna fatica, quindi è altamente districante e rende i capelli leggeri e morbidi. Non appesantisce, non unge e non bagna, quindi si può usare tranquillamente sui capelli asciutti, e lascia un profumo ottimo e delicato. Molto pratica la confezione e l'erogazione
    efficace
  • volare83
    Nuova vita ai capelli
    opinione inserita da volare83 il 02/04/2019
    Sono una delle fortunate ambassador che hanno potuto provare questi favolosi prodotti, i miei capelli con Seta Fluida Express Repair Spray sono apparsi più lucenti, setosi e si sono modellati con facilità, il trattamento ha dato ai miei capelli più corpo e vitalità, insomma, la differenza è stata evidente, e che dire del profumo!! Mi sembrava di essere uscita da un negozio fresca di piega. Già uso i prodotti Gliss , trovo la tinta fra le migliori che ho provato, il colore dura più a lungo, e questi trattamenti non smentiscono la qualità. Li consiglio!! Sono fantastici!! Grazie Schwarzkopf#Grlisstrattamenti#Donna D amica fidata
    Efficiente